Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Mer 28 Mar, 2007 11:28 pm Oggetto: Passo e chiudo |
|
|
Ma solo per qualche giorno.
In occasione del photoshow vado in trasferta in quel di Milano. Non avendo il portatile appresso non credo che avrò modo di connettermi a internet e al forum.
Spero di tornare con qualche foto della fiera, anche se non potrò concentrarmi troppo sulle hostess causa rischio forti traumi
Se ci becchiamo da quelle parti (io ci sarò venerdì dalla mattina) sarà un piacere quantomeno salutarvi.
A rileggerci il 3 aprile. E fate da bravi, mi raccomando  _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Gio 29 Mar, 2007 12:21 am Oggetto: |
|
|
Divertiti, mi raccomando tieni le mani a posto.  |
|
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Gio 29 Mar, 2007 9:16 pm Oggetto: |
|
|
tante foto delle hostes mi raccomando  _________________
 |
|
|
 |
Ale215 utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2006 Messaggi: 4113 Località: Bergamo
|
Inviato: Ven 30 Mar, 2007 3:04 pm Oggetto: |
|
|
marklevi ha scritto: | tante foto delle hostes mi raccomando  |
esatto  _________________ || Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 || |
|
|
 |
hamham utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005 Messaggi: 10088 Località: brianza - cesano maderno
|
Inviato: Ven 30 Mar, 2007 4:27 pm Oggetto: |
|
|
io vi ringrazio ancora una volta per il coffee.... spero che la gita milanese vi sia piaciuta!
a me la tua 30D parecchio!!!!
a presto, abbiamo un caffè a cagliari in sospeso  _________________
hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal | |
|
|
 |
Warp9 utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2007 Messaggi: 6926 Località: Somewhere in the Net
|
Inviato: Ven 30 Mar, 2007 4:30 pm Oggetto: |
|
|
Ale215 ha scritto: | marklevi ha scritto: | tante foto delle hostes mi raccomando  |
esatto  |
Sìsìsìsìsìsì !!!  _________________ Yashica FX3 Super 2000 - Kodak Z700 e C143 - FujiFilm FinePix S6500FD - Pentax K-x
.:Quasi un fotografo:. - .:500px:. |
|
|
 |
Roberto Carta utente attivo
Iscritto: 20 Gen 2006 Messaggi: 3915 Località: Sardegna
|
Inviato: Ven 30 Mar, 2007 4:38 pm Oggetto: |
|
|
marklevi ha scritto: | tante foto delle hostes mi raccomando  |
Gli sarebbe stata utile una Fuji S5600, scatto silenzioso (nel vero senso della parola), flash disinserito, antiblur e via a scattare senza inquadrare a stile mano morta, non se ne accorge nessuno, peccato che non ho fatto in tempo a dirglielo ... |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 04 Apr, 2007 8:38 pm Oggetto: |
|
|
Ho fatto qualche foto alle hostess. Due/Tre al massimo. Conto di sistemarle e pubblicarle quanto prima...
Sono riuscito a provare la nuova bimba Canon e
Ho raccattato anche qualche brochure sul video ad alta definizione. Interessante, molto interessante.
@Giuseppe. La gita milanese, è stata breve ma intensa. Avendo anche da adempiere a visite di carattere familiare, non ci è stato possibile andare laddove ci avevi suggerito.
Considerato comunque che ci siamo trovati molto bene, non è escluso che prima o (mooolto) poi ci si ritorni. Per fare i turisti, stavolta.
Per il caffè, uno pagato a Cagliari lo trovi sempre. Se organizzi una calata, mandami un mp qualche giorno prima così cerco di organizzarmi a lavoro. _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
 |
hamham utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005 Messaggi: 10088 Località: brianza - cesano maderno
|
Inviato: Mer 04 Apr, 2007 9:33 pm Oggetto: |
|
|
e no, a cagliari ve lo offro io!!!!
mi ha fatto piacere conoscerti e conoscere anche la tua metà.  _________________
hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal | |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 04 Apr, 2007 9:35 pm Oggetto: |
|
|
Anche a noi.
Ancora saluti  _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
 |
|