photo4u.it

Aiuto x un acquisto!(URGENTEEEEE)

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Aguz82
nuovo utente

Iscritto: 15 Mar 2007

MessaggioInviato: Ven 30 Mar, 2007 2:04 pm    Oggetto: Aiuto x un acquisto!(URGENTEEEEE) Rispondi con citazione

Ciao a tutti sono Luca, volevo chiedervi un consiglio...purtroppo nn me ne intendo molto di fotografia...ma volevo chiedervi un consiglio spassionato...devo acquistare una fotocamera digitale...premetto che nn sono un professionista...cerco solo una macchina compatta che mi permetta di fare belle foto in varie condizioni (feste,panorami,eventi sportivi e persone).
Quello che mi interessa di più è che nn posso spendere oltre i 200euro...anche perchè la considererei una spesa inutile per ciò che ci devo fare...mi interessava una macchina che supporti le SD card (le XD costano troppo), con un display abbastanza grande...magari un 2,5"...sinceramente il 2" mi sembra un po piccolino...io ero molto convinto per la
Canon A550
ma proprio il display mi ha bloccato.
Qualche altro consiglio???
forse non è il massimo ma ho adocchiato anche la
CASIO EXILIM Z75
a circa 180euro...mi sembra un bel prezzo per il tipo di macchina...ma vi chiedo se potete controllare le prestazioni che ha...purtroppo diffido leggermente nelle lenti...(non essendo casio una marca specifica per fotocamere)...cosa ne pensate??
Avevo pensato altrimenti ad una Fuji...ma come dicevo prima montano tutte le XD card che non vorrei!!!
Altrimenti la SONY DSC-W55 o la W35???
Aiutatemi amici fotografi di tutta italia!
Ho davvero bisogno di voi!!!!
Grazie a tutti!
Saluti!
Luca
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Michael
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006

MessaggioInviato: Ven 30 Mar, 2007 2:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non postare piu' messaggi in varie sezioni, corri il rischio di fartele chiudere. Smile
Ad ogni modo ti ho risposto nell' altro. Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: