Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
Inviato: Gio 16 Mar, 2006 1:26 pm Oggetto: |
|
|
Beh il topic sta prendendo una deriva che non rientra in alcun modo nelle intenzioni dell'intervento
Il limite serve ed e' stato pensato solo ed esclusivamente per limitare le proposte fiume da parte di utenti, magari nuovi che si fanno prendere dall'entusiasmo
Non ha in alcun modo velleita' di soluzione ad un eventuale problema dei commenti... la mia era una battuta, una frecciatina se volete, ma niente piu'  _________________
Le foto del raduno
e i commenti alle giornate |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Matteo77 utente attivo

Iscritto: 08 Lug 2005 Messaggi: 2722 Località: Erba (Como)
|
Inviato: Lun 20 Mar, 2006 9:26 am Oggetto: |
|
|
Ho un dubbio: posso postare una foto in "sport" e, nello stesso thread, aggiungere un paio di scatti alternativi (con link alla galleria)?
Ciao  _________________ http://www.photo4u.org/album_pic.php?pic_id=327374 |
|
|
 |
MaXu operatore commerciale

Iscritto: 05 Gen 2006 Messaggi: 4268 Località: Roma
|
Inviato: Mer 12 Apr, 2006 5:41 pm Oggetto: |
|
|
A distanza di un mesetto dall'imposizione del limite, siccome sono un grande "produttore" di foto, mi ritrovo tante immagini che non riesco a sottoporre a critica (poichè al massimo ne posso postare 2 al giorno x 5 giorni).
Le foto a mio giudizio sono valide oppure originali e comunque mi piacerebbe sentire quello che ne pensano gli altri.... si potrebbe abbassare il limite a 2/3 ore ?
C'ho ancora le foto del Photoshow di un mese fa !!!
 _________________ Workshop glamour e nudo artistico, Videocorsi online ed altro ancora...CLICCA QUI !!!
Fotografo Matrimonio Roma |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Gio 13 Apr, 2006 12:33 pm Oggetto: |
|
|
MaxU ha scritto: |
A distanza di un mesetto dall'imposizione del limite, siccome sono un grande "produttore" di foto, mi ritrovo tante immagini che non riesco a sottoporre a critica (poichè al massimo ne posso postare 2 al giorno x 5 giorni).
Le foto a mio giudizio sono valide oppure originali e comunque mi piacerebbe sentire quello che ne pensano gli altri.... si potrebbe abbassare il limite a 2/3 ore ?
C'ho ancora le foto del Photoshow di un mese fa !!!
 |
sezione reportage  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
Mister utente
Iscritto: 18 Set 2006 Messaggi: 230
|
Inviato: Sab 13 Gen, 2007 7:37 pm Oggetto: |
|
|
una al giorno è più che sufficiente, non si riesce a stargli appresso com'è adesso. almeno per me. ciao
mister |
|
|
 |
gmassimo utente attivo

Iscritto: 06 Ago 2006 Messaggi: 9746 Località: Prov Salerno
|
|
|
 |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Ven 30 Mar, 2007 1:04 pm Oggetto: |
|
|
gmassimo ha scritto: | Ragazzi sapete se è cambiato qualcosa ?
non riesco a chiedere commenti, mi dice che è stato chiesto un commento nelle ultime 24 ore !!!!
...non era 6 ore ?? ....o mi sono perso qualcosa ?
Grazie
Massimo |
c'è scritto proprio in questa pagina!!!  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
 |
gmassimo utente attivo

|
Inviato: Ven 30 Mar, 2007 1:37 pm Oggetto: |
|
|
victor53 ha scritto: | gmassimo ha scritto: | Ragazzi sapete se è cambiato qualcosa ?
non riesco a chiedere commenti, mi dice che è stato chiesto un commento nelle ultime 24 ore !!!!
Grazie
Massimo |
c'è scritto proprio in questa pagina!!!  |
Scusa Victor ma stavolta ho riletto con attenzione, e mi pare che il limite sia ancora di 6 ore, solo che a me dice "24 ore", per questo ho pensato ad una modifica del tempo minimo da 6 a 24 ore.
Ciao
Massimo _________________ http://gugliucciello.blogspot.it
Pubblicazione sul National Geographic | http://www.nationalgeographicstock.com/ngsimages/explore/explorecomp.jsf?xsys=SF&id=1276148
Panasonic Lumix FZ50 - lente autocostruita | Olympus E-510 - Zuiko Digital 14-42 - 40-150| Nikon D3200 |
|
|
 |
hamham utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005 Messaggi: 10088 Località: brianza - cesano maderno
|
|
|
 |
gmassimo utente attivo

|
|
|
 |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Ven 30 Mar, 2007 8:40 pm Oggetto: |
|
|
gmassimo ha scritto: | victor53 ha scritto: | gmassimo ha scritto: | Ragazzi sapete se è cambiato qualcosa ?
Grazie
Massimo |
c'è scritto proprio in questa pagina!!!  |
Scusa Victor ma stavolta ho riletto con attenzione, e mi pare che il limite sia ancora di 6 ore, solo che a me dice "24 ore", per questo ho pensato ad una modifica del tempo minimo da 6 a 24 ore.
Ciao
Massimo |
a si, scusa era in altro post http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=180704&postdays=0&postorder=asc&start=40 _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
 |
|