Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
scorpionred utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 13333 Località: Taormina/Miami/Piestany
|
Inviato: Mer 28 Mar, 2007 10:51 am Oggetto: tokina AT-X 287 PRO SV 28/70 F.2,8 |
|
|
ciao a tutti vi chiederete ma questo che cavolo vuole sempre a fare domande su questo e quello , ma io lo chiedo lo stesso .
qualcuno lo ha mai provato lo conosce ,sa i difetti limiti ecc. , qui si parla sempre di sigma o tamron ( senza contare canon ovviamente)
sinceramente ci starei facendo un pensierino pero' non ho idea della bonta' o meno della lente , magari con qualche recensione potreste darmi una mano , ovviamente la prova sul campo con delle foto sarebbe ideale.
vi aspetto in molti  _________________ " BRUCE LEE "
www.desireehabisognodite.com |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
billgatto utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2004 Messaggi: 1080 Località: Oristano
|
Inviato: Mer 28 Mar, 2007 10:57 am Oggetto: |
|
|
ciao, io sono molto soddisfatto, forse i difetti sono il peso e la velocità di messa a fuoco ma niente di drammatico. Invece lo trovato molto definito. Ultima cosa il prezzo con quello che l'ho pagato del canon forse non ci esce neanche il paraluce  _________________ IL MIO SITO La MIA Pagina FacebookLa MIA Pagina Google+Canon 7D - 50 f1.8 II, 70-200mm f4 L - Sigma 17-70 f2.8-4 OS |
|
|
 |
toberinha utente attivo

Iscritto: 07 Mar 2007 Messaggi: 1599 Località: mirano,venezia
|
|
|
 |

|
Inviato: Mer 28 Mar, 2007 12:58 pm Oggetto: |
|
|
billgatto ha scritto: | ciao, io sono molto soddisfatto, forse i difetti sono il peso e la velocità di messa a fuoco ma niente di drammatico. Invece lo trovato molto definito. Ultima cosa il prezzo con quello che l'ho pagato del canon forse non ci esce neanche il paraluce  |
ciao , quindi leggo che ne sei entusiasta , mhh un punto a favore allora.
ne avrei trovato uno a 249 euro piu' s.s. , un anno di garanzia
che ne dici ??? _________________ " BRUCE LEE "
|
|
 |

|
|
|
 |
Matteo77 utente attivo

Iscritto: 08 Lug 2005 Messaggi: 2722 Località: Erba (Como)
|
Inviato: Ven 30 Mar, 2007 8:40 am Oggetto: |
|
|
L'ho avuto per 6 mesi. Come prestazioni non mi lamento, AF non velocissimo ma sufficiente. L'unico motivo perchè l'ho venduto è che volevo uno zoom più grandnagolare per il formato ridotto.  _________________ http://www.photo4u.org/album_pic.php?pic_id=327374 |
|
|
 |

|
Inviato: Ven 30 Mar, 2007 12:09 pm Oggetto: |
|
|
Matteo77 ha scritto: | L'ho avuto per 6 mesi. Come prestazioni non mi lamento, AF non velocissimo ma sufficiente. L'unico motivo perchè l'ho venduto è che volevo uno zoom più grandnagolare per il formato ridotto.  |
ciao , diciamo che ne eri soddisfatto allora , lo hai cambiato solo per esigenze grandangolari allora. giusto?
grazie matteo _________________ " BRUCE LEE "
|
|
 |
Matteo77 utente attivo

Iscritto: 08 Lug 2005 Messaggi: 2722 Località: Erba (Como)
|
Inviato: Ven 30 Mar, 2007 12:53 pm Oggetto: |
|
|
scorpionred ha scritto: | Matteo77 ha scritto: | L'ho avuto per 6 mesi. Come prestazioni non mi lamento, AF non velocissimo ma sufficiente. L'unico motivo perchè l'ho venduto è che volevo uno zoom più grandnagolare per il formato ridotto.  |
ciao , diciamo che ne eri soddisfatto allora , lo hai cambiato solo per esigenze grandangolari allora. giusto?
grazie matteo |
Si esatto, altrimenti non l'avrei cambiato. Volendo essere pignoli posso dirti che è abbastanza pesante (è comunque un f2.8, quindi di leggeri non ne esistono, a meno di cercare qualcosa solo per formato ridotto) ma proprio per questo è molto robusto (tra l'altro nella confezione è compreso il paraluce).
Tra l'altro l'ho venduto sul forum  _________________ http://www.photo4u.org/album_pic.php?pic_id=327374 |
|
|
 |
billgatto utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2004 Messaggi: 1080 Località: Oristano
|
|
|
 |
|