|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
manclu utente
Iscritto: 21 Mar 2007 Messaggi: 134 Località: Monserrato -CA-
|
Inviato: Ven 30 Mar, 2007 11:07 am Oggetto: Coolpix 5400: tasto AE-AF ? |
|
|
Come da titolo, nella coolpix 5400, nel retro, sopra il monitor c'è un tasto denominato AE/AF.
Appurato che non si tratta del'autodistruzione
a cosa serve e come mi consigliate di usarlo?
Non ho trovato niente nel manuale delle istruzioni.
E da poco ho capito anche la funzione del tasto func + rotellina (questo grazie alla firma di uno di voi del forum che lamentava la mancanza nella D80, e che ringrazio).
Grazie e ciao. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
(HTML) utente
Iscritto: 08 Feb 2007 Messaggi: 103
|
Inviato: Ven 30 Mar, 2007 11:38 am Oggetto: Re: Coolpix 5400: tasto AE-AF ? |
|
|
manclu ha scritto: | Come da titolo, nella coolpix 5400, nel retro, sopra il monitor c'è un tasto denominato AE/AF.
Appurato che non si tratta del'autodistruzione
a cosa serve e come mi consigliate di usarlo?
Non ho trovato niente nel manuale delle istruzioni.
E da poco ho capito anche la funzione del tasto func + rotellina (questo grazie alla firma di uno di voi del forum che lamentava la mancanza nella D80, e che ringrazio).
Grazie e ciao. |
E' il pulsante per bloccare messa a fuoco ed esposizione insieme. Si puo' scegliere poi se bloccare solo una delle due, almeno sulla reflex è così.
Ciao |
|
|
 |
manclu utente
Iscritto: 21 Mar 2007 Messaggi: 134 Località: Monserrato -CA-
|
Inviato: Ven 30 Mar, 2007 12:10 pm Oggetto: |
|
|
E devo schiacciare quello e contemporaneamente premere fino a fine corsa col pulsante di scatto?
Qual'è il vantaggio, magari rispetto a premere a metà corsa quello di scatto e poi fino a fondo?
Grazie
Se a qualcuno con le mie domande chiedo scusa.
Ma , mica poco! |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|