Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
Inviato: Gio 29 Mar, 2007 11:55 pm Oggetto: Nuovo limite alla richiesta commenti [aggiornato 17/04/07] |
|
|
Considerando l'alto numero di foto, il limite tra due richieste di commenti è stato portato da sei a ventiquatto ore.
Non ci piaccono molto i limiti, ma crediamo sia necessario regolare il traffico
Ciao
Max
Edit 17/04/2007: il limite è stato portato ora ad una richiesta di commenti al giorno indipendentemente dall'orario. Numericamente la sostanza è la stessa, ma operativamente ora non si è più costretti ad attendere che le lancette dell'orologio tornino 2 volte sulla stessa posizione per poter effettuare una nuova richiesta.. è sufficiente che il calendario segni un nuovo giorno.  _________________
Le foto del raduno
e i commenti alle giornate |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
palabras utente attivo
Iscritto: 20 Set 2005 Messaggi: 1862 Località: Bergamo
|
|
|
 |
Diego utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2004 Messaggi: 4695
|
Inviato: Ven 30 Mar, 2007 8:02 am Oggetto: |
|
|
Condivido la decisione  _________________
www.flickr.com/photos/diegobonomo/
"La solitudine è l'effetto collaterale della libertà" Io
"Prima pagina venti notizie, ventuno ingiustizie e lo stato che fa? Si costerna, s'indigna, s'impegna, poi getta la spugna con gran dignità" De André
|
|
|
 |
ArgoviaCalibro9 utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2005 Messaggi: 2100 Località: Aquae Helveticae - Confoederatio Helvetica
|
Inviato: Ven 30 Mar, 2007 8:12 am Oggetto: |
|
|
very good  |
|
|
 |
matty utente attivo

Iscritto: 14 Nov 2006 Messaggi: 3353 Località: Lovea di Arta Terme
|
Inviato: Ven 30 Mar, 2007 8:56 am Oggetto: |
|
|
Forse era da fare una distinzione tra le categorie....  _________________ Vivi come se dovessi morire domani e pensa come se non dovessi morire mai.
Il mio sito:
http://www.romolomigotti.it/ |
|
|
 |
Small utente attivo

Iscritto: 10 Mar 2006 Messaggi: 6609 Località: Genzano di Roma
|
|
|
 |
martini stefano utente attivo

Iscritto: 17 Mgg 2006 Messaggi: 3363 Località: velo d'astico vicenza
|
Inviato: Ven 30 Mar, 2007 9:28 am Oggetto: |
|
|
Se posso dare un suggerimento derivante da esperienza con altri siti, (fotoarts.org) sarebbe meglio permettere sempre una foto nelle 24 ore, ma non essere fiscali nell'orario della spedizione, cioè se io ieri ho postato una foto alle 18:30, oggi sarei costretto a farlo alle 18:31 o successive, mentre se si impone una sola foto al giorno ( inteso come data ) mi sembra più flessibile come utilizzo e come risultato finale sarebbe lo stesso.
Oppure lasciare liberi tutti di postare 7 foto nell'arco di una settimana, anche in questo caso il risultato sarebbe + o - lo stesso.
un saluto stefano  _________________ CANON EOS 6D + Canon 70-200 f4 L + Sigma 50 f1.4 , Canon 24-105 L- Tamron 90 2.8 sp DI macro - - flash Canon430EX manfrotto 5XPROB+compattona samsung
Ultima modifica effettuata da martini stefano il Ven 30 Mar, 2007 9:31 am, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
MANNA utente attivo

Iscritto: 23 Lug 2004 Messaggi: 5907 Località: Roma
|
Inviato: Ven 30 Mar, 2007 9:30 am Oggetto: |
|
|
....giusto così....
 _________________ | Canon 6D | Canon 5D MarkII | Canon 6D |
| Canon 50 f1.8 | Canon 85 f1.8 | Canon 100 Macro f2.8 | Canon 135 f2 L | canon 17/35 f2.8 |
Canon 24/70 f4macroL | Canon 70/200 f/2.8 L | Canon 100/400 f4.5-5.6 | Extender Kenko 1.4x | 2 SPEEDLITE 580EX  |
|
|
 |
kaykan non più registrato
Iscritto: 22 Lug 2005 Messaggi: 2096
|
Inviato: Ven 30 Mar, 2007 9:35 am Oggetto: |
|
|
finalmente  |
|
|
 |
Aika utente attivo

Iscritto: 18 Mar 2007 Messaggi: 1389 Località: Provincia di Livorno
|
Inviato: Ven 30 Mar, 2007 9:56 am Oggetto: |
|
|
Probabilmente mi attirerò le ire di tutti , ma secondo il mio modestissimo parere il limite a 24 ore è un pò "esagerato"
Se proprio non si può evitare , trovo buono il suggerimento di martini stefano.
Parere personale  _________________ Da poco tempo scatto con CANON EOS 1100 D ; ottica CANON EF-S 18-55
"Qualunque cosa si dica in giro, parole e idee possono cambiare il mondo"("L'Attimo Fuggente")
Visita il blog http://pais10online.blogspot.it/  |
|
|
 |
andyweb utente attivo

Iscritto: 17 Mgg 2004 Messaggi: 1063 Località: Near Trento
|
Inviato: Ven 30 Mar, 2007 10:01 am Oggetto: |
|
|
Trovo il limite delle 24h un po' esagerato, se proprio deve essere così, almeno sarebbe meglio fare 1 foto al giorno come ha detto qualcuno, in modo che se ieri ho messo una foto alle 18.00, alle 8.00 del mattino dopo posso già metterne un'altra.
E' brutto però avere queste restrizioni, anche se capisco che ci sono tantissimi utenti e tantissime foto che vengono messe ogni giorno. _________________ flickr - www.andreamastrotto.com |
|
|
 |
andyweb utente attivo

Iscritto: 17 Mgg 2004 Messaggi: 1063 Località: Near Trento
|
Inviato: Ven 30 Mar, 2007 10:05 am Oggetto: |
|
|
E' anche vero però, che limitando le foto, anche un principiante come posso essere io, riceverebbe più attenzione ( forse ) alla foto e quindi qualche consiglio/parere/critica più costruttiva. _________________ flickr - www.andreamastrotto.com |
|
|
 |
Aika utente attivo

|
Inviato: Ven 30 Mar, 2007 10:07 am Oggetto: |
|
|
andyweb ha scritto: | ci sono tantissimi utenti e tantissime foto che vengono messe ogni giorno. |
Io non vedo il problema : questo è un valore aggiuntivo per questo splendido forum.
Che genere di "regolazione del traffico" viene fatta?
Scusate se faccio la pecora nera della situazione...sarà che non digerisco le restrizioni  _________________ Da poco tempo scatto con CANON EOS 1100 D ; ottica CANON EF-S 18-55
"Qualunque cosa si dica in giro, parole e idee possono cambiare il mondo"("L'Attimo Fuggente")
|
|
 |
Aika utente attivo

|
Inviato: Ven 30 Mar, 2007 10:10 am Oggetto: |
|
|
andyweb ha scritto: | E' anche vero però, che limitando le foto, anche un principiante come posso essere io, riceverebbe più attenzione ( forse ) alla foto e quindi qualche consiglio/parere/critica più costruttiva. |
Io temo esattamente il contrario invece
E in quanto principiante ho così tante cose da imparare... _________________ Da poco tempo scatto con CANON EOS 1100 D ; ottica CANON EF-S 18-55
|
|
 |
momuffa utente attivo
Iscritto: 05 Ott 2006 Messaggi: 694 Località: napoli
|
Inviato: Ven 30 Mar, 2007 10:14 am Oggetto: |
|
|
quoto per uan foto al giorno!!! _________________ la vie en rose......... |
|
|
 |
Aika utente attivo

|
Inviato: Ven 30 Mar, 2007 10:20 am Oggetto: |
|
|
momuffa ha scritto: | quoto per uan foto al giorno!!! |
Se proprio un limite ci deve essere questa mi sembra la cosa migliore.
Anche perchè non è che uno passa tutto il giorno davanti al pc quindi con una limitazione come quella delle 24 ore secondo me ci tarpate un pò le ali  _________________ Da poco tempo scatto con CANON EOS 1100 D ; ottica CANON EF-S 18-55
|
|
 |
Cosimo M. utente attivo

Iscritto: 03 Gen 2007 Messaggi: 4330 Località: Molfetta (Ba)
|
Inviato: Ven 30 Mar, 2007 10:44 am Oggetto: |
|
|
EDIT:
@Aika e dintorni:
Prima di esprimere valutazioni affrettate, fatevi un giro sul forum e leggete i motivi costruttivi che hanno spinto un'ampia parte di utenti a chiedere questo tipo di soluzione agli admin. _________________ Cosimo Marino - La mia galleria su Flickr
"Avere una fotocamera non significa essere un fotografo"
Ultima modifica effettuata da Cosimo M. il Ven 30 Mar, 2007 11:05 am, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
ldani utente attivo

Iscritto: 11 Mgg 2006 Messaggi: 3397 Località: Livorno
|
Inviato: Ven 30 Mar, 2007 10:49 am Oggetto: |
|
|
Io non riesco a produrre una foto al giorno quindi il limite è troppo permissivo.
Per produrre intendo oltre che scattare anche, scegliere, seguire i commenti postati, meditarli, prendere appunti su cosa fare e non fare, ecc.
Quindi direi 1 foto alla settimana mi sembra ragionevole. _________________ Stampa Mostrasi .Regolamento. .Orchidea1.
Composizione e Percezione visiva tratto dal testo di Arnehim
L'estensione Firefox per avere tutto Photo4U a portata di mouse in un menù.... >>>Download<<< |
|
|
 |
Aika utente attivo

|
Inviato: Ven 30 Mar, 2007 10:54 am Oggetto: |
|
|
ldani ha scritto: | 1 foto alla settimana mi sembra ragionevole. |
Cioè...stai scherzando vero?
Secondo me questa limitazione taglia le gambe ai principianti.
Credo di "difendere" la categoria  _________________ Da poco tempo scatto con CANON EOS 1100 D ; ottica CANON EF-S 18-55
|
|
 |
UMB utente attivo

Iscritto: 17 Mar 2006 Messaggi: 6794 Località: Bobbio-Pavia
|
Inviato: Ven 30 Mar, 2007 10:58 am Oggetto: |
|
|
Citazione: | Se posso dare un suggerimento derivante da esperienza con altri siti, (fotoarts.org) sarebbe meglio permettere sempre una foto nelle 24 ore, ma non essere fiscali nell'orario della spedizione, cioè se io ieri ho postato una foto alle 18:30, oggi sarei costretto a farlo alle 18:31 o successive, mentre se si impone una sola foto al giorno ( inteso come data ) mi sembra più flessibile come utilizzo e come risultato finale sarebbe lo stesso.
Oppure lasciare liberi tutti di postare 7 foto nell'arco di una settimana, anche in questo caso il risultato sarebbe + o - lo stesso.
un saluto stefano |
quoto in pieno!
credo che questo limite sia giustissimo...almeno prima di postare ci si pensa bene e poi si ha + tempo per commentare e ricevere commenti!
ciao a tutti! _________________ dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori (F.De Andre')
NIKON D300/D50 + Nikon 10-24 - Nikon 17-55 f 2,8 - Nikon 80-200 monoghira f 2,8 - Nikkor micro 60 f 2,8 - nikon 85 f 1,8 OLYMPUS OM40+Zuiko 50 f 1,4-Zuiko 135 f 3,5-Hanimex 24 f 2,8 |
|
|
 |
|