photo4u.it

400...

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
enricoes
nuovo utente

Iscritto: 28 Mar 2007

MessaggioInviato: Mer 28 Mar, 2007 5:33 pm    Oggetto: 400... Rispondi con citazione

ciao a tutti son un nuovo utente... sto prendend confidenza col forum... gistuamente mi hanno indirizzato qui per il quesito che leggerete di seguito: ho acquistato la canon eos 400d... non so se ho fatto bene, spero di si!!! pongo una domanda a chi è già in possesso o a chi sa darmi un aiuto: è normale il rumorino che si sente all'irteno del corpo?... illuminatemi!!! Grazie
p.s. penso di aver fatto un mini affare (pagandola 680 con kit ef.s 18-55)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
tedo
utente attivo

Iscritto: 24 Mar 2007

MessaggioInviato: Mer 28 Mar, 2007 5:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

....che rumorino?

Se non dai un bella descrizione, dubito che si possa risalirere a se è normale o no?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
chinox
utente

Iscritto: 01 Lug 2005

MessaggioInviato: Mer 28 Mar, 2007 5:47 pm    Oggetto: flash Rispondi con citazione

guarda, penso che molto molto probabilmente sia il meccanismo del flash che produce su tutte le macchine il rumore che tu senti, se e' quello, e' del tutto normale.

ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
enricoes
nuovo utente

Iscritto: 28 Mar 2007

MessaggioInviato: Mer 28 Mar, 2007 5:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

hai ragione... dicevo del rumorino: muovendo la macchina, si sente un tic tac leggero all'interno, ancora nn la ho usata (la batt è sotto carica), sembrerebbe appena sotto il flash... ma appena un istante fa il rivenditore mi ha dato conferm che è tutto in regola, speriamo. Per le mani mi son passate sia la d80 nikon e la 20dcanon e sto tic tac nn si è sentito... sarà qualcosa della 400..vedremo!!! Surprised
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
sottobosco
utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006

MessaggioInviato: Mer 28 Mar, 2007 9:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non è il sensore che si accorge del posizionamento in orizzontale o verticale della macchina? Si sa mai...
_tom_
utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2006

MessaggioInviato: Mer 28 Mar, 2007 11:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sono le due "corsie" metalliche chè guidano il flash nell'apertura..Tira fuori il flash, fermale con un dito e vedrai che non lo fa più! E' normale,devono stare un pelo lasche,altrimenti il flash sta bloccato giù!

Ultima modifica effettuata da _tom_ il Mer 28 Mar, 2007 11:07 pm, modificato 2 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
_tom_
utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2006

MessaggioInviato: Mer 28 Mar, 2007 11:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...rileggendo ciò che ho scritto mi sono reso conto che forse non mi sono spiegato benissimo.. Imbarazzato cmq era un discorso lungo per dire ciò che si può dire in due parole..: "è normale" Very Happy Imbarazzato
Granato
utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006

MessaggioInviato: Mer 28 Mar, 2007 11:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Guarda per mia esperienza, quel che ti posso dire è che hai fatto malissimo....

è risaputo che la 400d non è una buona macchina....

ma chi te l'ha consigliata?? Rolling Eyes

prima di fare un acquisto del genere, potevi informarti meglio prima.....non credi??

oltre tutto, stanno facendo pure una campagna di richiamo per dei difetti al sensore... Trattieniti LOL

se ci aggiungevi qualche soldo in più ti compravi una bella nikon d80... Wink

vedi fa pure rumore se la scuoti..... LOL

or ora non ti posso dire che AUGURI..... Rolling Eyes

LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL

quel rumore che senti sono le guide metalliche del flash....è tutto ok Wink

ahh dimenticavo, stavo scherzando prima..... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Ultima modifica effettuata da Granato il Gio 29 Mar, 2007 11:48 am, modificato 5 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
maurizio127
utente

Iscritto: 21 Ott 2006

MessaggioInviato: Mer 28 Mar, 2007 11:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Granato ha scritto:
Guarda per mia esperienza, quel che ti posso dire è che hai fatto malissimo....

è risaputo che la 400d non è una buona macchina....

ma chi te l'ha consigliata?? Rolling Eyes

prima di fare un acquisto del genere, potevi informarti meglio prima.....non credi??

oltre tutto, stanno facendo pure una campagna di richiamo per dei difetti al sensore... Trattieniti LOL

se ci aggiungevi qualche soldo in più ti compravi una bella nikon d80... Wink

vedi fa pure rumore se la scuoti..... LOL

or ora non ti posso dire che AUGURI..... Rolling Eyes

LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL

quel rumore che senti sono le guide metalliche del flash....è tutto ok Wink

ahh dimenticavo, stavo scherzando prima..... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

ti sei dimenticato di dirgli la cosa più importante..... che fa tutte foto che pendono a destra Very Happy

Benvenuto Ok!

Vai a fine pagina
sottobosco
utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006

MessaggioInviato: Gio 29 Mar, 2007 12:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

granato per favore sistema il tuo post, non mi sembra il caso di scompaginare la discussione così... Wink
Ern Archè
moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006

MessaggioInviato: Gio 29 Mar, 2007 1:55 pm    Oggetto: Re: 400... Rispondi con citazione

enricoes ha scritto:
ciao a tutti son un nuovo utente... sto prendend confidenza col forum... gistuamente mi hanno indirizzato qui per il quesito che leggerete di seguito: ho acquistato la canon eos 400d... non so se ho fatto bene, spero di si!!! pongo una domanda a chi è già in possesso o a chi sa darmi un aiuto: è normale il rumorino che si sente all'irteno del corpo?... illuminatemi!!! Grazie
p.s. penso di aver fatto un mini affare (pagandola 680 con kit ef.s 18-55)

Benvenuto Ok!
Auguri!!! Ok!
Hai fatto una buona scelta perchè è un'ottima reflex.
Il rapporto qualità prezzo è ottimo!!!
Vedrai che ti toglierai tante soddisfazioni con la Eos 400D!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: