Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
dadaumpa nuovo utente
Iscritto: 29 Dic 2006 Messaggi: 49
|
Inviato: Mer 28 Mar, 2007 1:07 pm Oggetto: Consiglio per acquisto Pentax a pellicola |
|
|
Ciao vi chiedo un consiglio, dobbiamo acquistare una reflex analogica per fare delle foto in un canile in B/N, per questo mi serve l'autofocus e magari la priorità diaframmi. un obiettivo zoom non troppo buio. Vogliamo spendere il meno possibile perchè ho già un'attrezzatura fotografica che però preferirei non usare in questo contesto. Sul web ho visto queste due offerte:
PENTAX SF-7 + Pentax 28-80/3,5-4,5 F Macro (70 eur garanzia 1 anno)
PENTAX Z-70 + Pentax 28-80/3,5-4,5 F Macro (80 eur garanzia 1 anno)
Le conoscete, la vostra opinione? i prezzi come vi sembrano?
Grazie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
andy_g utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2005 Messaggi: 3063 Località: Roma
|
Inviato: Mer 28 Mar, 2007 5:02 pm Oggetto: |
|
|
Della Z70 non ho mai sentito parlare, non è che è roba venduta sul mercato americano? La SF-7 risale ai primi anni 90, per l'epoca non era male e potrebbe assolvere facilmente allo scopo. Il prezzo sembra in linea con il mercato.
Un inciso: ho il dubbio che in un canile l'AF abbia i suoi problemi con la rete di recinzione. _________________ Andrea - Le mie foto di viaggio: qui e qui
Le mie foto su PentaxPhotoGallery: qui |
|
|
 |
dadaumpa nuovo utente
Iscritto: 29 Dic 2006 Messaggi: 49
|
Inviato: Mer 28 Mar, 2007 6:01 pm Oggetto: |
|
|
Le foto le devo fare dall'interno quindi non ho il problema delle sbarre, semmai di qualche nasone curioso sul vetro dell'obiettivo!
Grazie |
|
|
 |
Mauro_fi utente

Iscritto: 10 Gen 2005 Messaggi: 460 Località: Firenze
|
Inviato: Ven 30 Mar, 2007 7:53 am Oggetto: |
|
|
Prendi la Z70, è molto più recente ( è stata l'ultima della serie Z ) , non ha problemi di compatibilità con le lenti Sigma anche più recenti che invece sulla SFX non vanno
ciao
Mauro |
|
|
 |
|