Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Daniele Carotenuto utente attivo
Iscritto: 22 Dic 2003 Messaggi: 8396
|
Inviato: Ven 05 Nov, 2004 5:09 pm Oggetto: NYCAMERA.... simpatici... |
|
|
... simpatici come i vermi solitari direi....
vi racconto l'accaduto...
diverse settimane fa decido di cambiare attrezzatura.. e ordino da nycamera la 20D, per poterlo fare devo anticipare 2cento euro via bonifico... fatto questo i signori spariscono... nonostante mille email e mille chiamate... dopo circa 1 mese riesco a parlare con qualcuno.. che mi avrebbe fatto sapere.... risultato? quest'email:
Dear New York Camera customer,
first of all we would like to thank you quite cordial in the name of our
management for your trust, which you brought entitled to our company.
Unfortunately through some unfavourable activities of third in relation to
our company entered the Situation that we had to place insolvency request
for New York Camera Handels GmbH last Friday.
We do not deliver orders any more.
If you ordered the goods by cash in advance or should you have carried out
for pre-payment or have a repair order in order we would like to ask you to
get into connection with the insolvency manager over the NYC address, New
York Camera Handels GmbH, Gartenstrasse1, 59514 Welver.
We will not show any activities the you known e-mail addresses cause 90% of
our co-workers are no more busy in our company.
We would like to thank you again here for the confidence brought so far.
Best regards
Dr. Gerold Weinmann
simpatici no?? rivedrò i miei soldi indietro secondo voi??
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Ven 05 Nov, 2004 5:11 pm Oggetto: |
|
|
Beh, simpatici... sono falliti...
purtroppo credo proprio di no...  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Daniele Carotenuto utente attivo
Iscritto: 22 Dic 2003 Messaggi: 8396
|
Inviato: Ven 05 Nov, 2004 5:12 pm Oggetto: |
|
|
Izutsu ha scritto: | Beh, simpatici... sono falliti...
purtroppo credo proprio di no...  |
simpatici in quanto al telefono ieri mi hanno detto diversamente.... e perchè che falliscano pure ma questo è un furto.... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Ven 05 Nov, 2004 5:13 pm Oggetto: |
|
|
ah, al telefono che hanno detto? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Daniele Carotenuto utente attivo
Iscritto: 22 Dic 2003 Messaggi: 8396
|
Inviato: Ven 05 Nov, 2004 5:14 pm Oggetto: |
|
|
Izutsu ha scritto: | ah, al telefono che hanno detto? |
che c'era qualche ritardo, che avrei potuto o riavere i soldi indietro o comprare altra merce, o se avevo pazienza ricevere la macchina... ma non hanno parlato di cose simili!!!!!!!!! cmq oggi richiamo |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Ven 05 Nov, 2004 5:16 pm Oggetto: |
|
|
azz... beh, scrivi anche al curatore... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Ven 05 Nov, 2004 5:19 pm Oggetto: |
|
|
Dammi retta, se riesci a farti mandare merce qualsiasi per i soldi che gli hai dato (anche casse di arance, suppellettili da ufficio, rotoli di carta igienica non usata) prendila al volo, senza pensarci 2 volte.
Ciao
Paolo _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Daniele Carotenuto utente attivo
Iscritto: 22 Dic 2003 Messaggi: 8396
|
Inviato: Ven 05 Nov, 2004 5:19 pm Oggetto: |
|
|
Izutsu ha scritto: | azz... beh, scrivi anche al curatore... |
ovviamente mica mi do per vinto... non era il momento per questa batosta  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Ven 05 Nov, 2004 5:25 pm Oggetto: |
|
|
si, credo abbia ragione roiter... in questi casi meglio prendere quel che hanno... anche fossero 200 euro di rullini... in qualche modo li vendi e recuperi qualcosa.
i soldi contanti mi sa che non li vedresti mai... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
MisterG moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003 Messaggi: 14012 Località: Monza
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
daniclara utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004 Messaggi: 636
|
Inviato: Ven 05 Nov, 2004 6:15 pm Oggetto: |
|
|
....averli tra le mani...ecco cosa gli farei.......
purtroppo chi ci rimette siamo sempre noi  _________________ sono un della Canon EOS 300D+EF-S 17-85 IS USM + EF 85 1,8 USM + EF 75-300 IS USM
hai un cellulare motorola e vuoi renderlo unico?: http://mfteam.eu |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
marcolino utente attivo

Iscritto: 25 Lug 2004 Messaggi: 557 Località: Lecce
|
Inviato: Sab 06 Nov, 2004 12:42 am Oggetto: |
|
|
azz daniele
mi spiace per l'accaduto
ma che bastar..... che sono
comunque quoto quello che ha detto roiter, qualsiasi cosa riesci
a farti mandare ... beh ... fattela mandare.... al max te la rivendi in
italia. considerato che li' la roba sta di meno al max ci recuperi
pari pari quello che hai speso fin ora |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
jigen utente attivo

Iscritto: 14 Set 2004 Messaggi: 1034 Località: Sulmona
|
Inviato: Sab 06 Nov, 2004 12:47 am Oggetto: Re: NYCAMERA.... simpatici... |
|
|
Daniele Carotenuto ha scritto: | ... simpatici come i vermi solitari direi....
vi racconto l'accaduto...
diverse settimane fa decido di cambiare attrezzatura.. e ordino da nycamera la 20D, per poterlo fare devo anticipare 2cento euro via bonifico... fatto questo i signori spariscono... nonostante mille email e mille chiamate... dopo circa 1 mese riesco a parlare con qualcuno.. che mi avrebbe fatto sapere.... risultato? quest'email:
Dear New York Camera customer,
first of all we would like to thank you quite cordial in the name of our
management for your trust, which you brought entitled to our company.
Unfortunately through some unfavourable activities of third in relation to
our company entered the Situation that we had to place insolvency request
for New York Camera Handels GmbH last Friday.
We do not deliver orders any more.
If you ordered the goods by cash in advance or should you have carried out
for pre-payment or have a repair order in order we would like to ask you to
get into connection with the insolvency manager over the NYC address, New
York Camera Handels GmbH, Gartenstrasse1, 59514 Welver.
We will not show any activities the you known e-mail addresses cause 90% of
our co-workers are no more busy in our company.
We would like to thank you again here for the confidence brought so far.
Best regards
Dr. Gerold Weinmann
simpatici no?? rivedrò i miei soldi indietro secondo voi??
 |
ti racconto in maniera sintetica cosa è capitato a me!
ordino la 10d e altro materiale per un totale di 1800 € i primi di marzo, dopo 15 giorni la merce non arriva, il referente italiano mi dice che può dipendere dall'alta richiesta che c'è per la 10d.
passano giorni è alle mie insistenti richieste di chiarimento, mi rispondono che il vaglia postale del pagamento non gli è mai arrivato.
chiedo alle poste che fine abbia potuto fare e, per sapere l'iter preciso del pagamento mi fanno aspettare 40 giorni!!!!!!!!
sorpresa, il vaglia è stato incassato 6 giorni dopo l'emissione!!!!!
incazzatissimo tempesto di mail e telefonate sia il responsabile tedesco che quello italiano (irragiungibile nel 99% dei casi) dal quale però riesco a farmi dare un numero di rete fissa, sul quale non gli davo tregua.
in conclusione, nei primi giorni di giugno, magicamente si accorgono di aver incassato i miei soldi e si decidono a inviarmi la merce.
questo è in sintesi quello che mi è accaduto, se ti serve qualche aiuto, mandami in privato il tuo numero di telefono che magari ne perliamo.
ciao, Alberto. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
eels utente attivo

Iscritto: 29 Apr 2004 Messaggi: 1912 Località: Milano
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
werty utente attivo

Iscritto: 12 Lug 2004 Messaggi: 1086 Località: Prato
|
Inviato: Lun 08 Nov, 2004 10:59 pm Oggetto: |
|
|
news? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
tegame utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2003 Messaggi: 2009 Località: Milano
|
Inviato: Lun 08 Nov, 2004 11:25 pm Oggetto: |
|
|
azz ....
non mi è chiara una cosa .... ma se sono falliti perchè il sito è ancora accedibile? _________________ |Sony a6000 SELP1650 SEL55210 |Canon 40D 17-55f/2,8 70-200f/4 L USM | Nikon D100 F100 50 f/1,8 | Minolta Autocord | Contax MT 167, RTS II Quartz | Yashica FX3 Super 2000| http://www.flickr.com/photos/gorombel/| |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Daniele Carotenuto utente attivo
Iscritto: 22 Dic 2003 Messaggi: 8396
|
Inviato: Mar 09 Nov, 2004 10:13 am Oggetto: |
|
|
oggi mi hanno riscritto la stessa email ma da altro account.... non vedo altre soluzioni tranne quella di scrivere al curatore...
il sito è su... e starà su "non aggiornato" sin quando non scade il contratto mi sa |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Daniele Carotenuto utente attivo
Iscritto: 22 Dic 2003 Messaggi: 8396
|
Inviato: Sab 04 Dic, 2004 2:39 am Oggetto: |
|
|
aggiornamento.... dopo altre loro mille email identiche con il testo di "arrivederci clienti" ho scritto varie volte senza risultato al curatore... avant'ieri ho scritto l'ennesima lettera come raccomandata stavolta con ricevuta di ritorno.....  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Canna Lucente utente attivo

Iscritto: 19 Giu 2004 Messaggi: 949 Località: Roma
|
Inviato: Sab 04 Dic, 2004 6:20 pm Oggetto: |
|
|
Io avevo ordinato la Sony 717 a fine marzo 2003... E' stata smarrita e ho rivisto i soldi a Settembre...
Contattarli era difficile e non rispondevano mai alle mail
In bocca al lupo!
Ciao!
Max |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Daniele Carotenuto utente attivo
Iscritto: 22 Dic 2003 Messaggi: 8396
|
Inviato: Gio 17 Mar, 2005 1:35 pm Oggetto: |
|
|
il rimpiazzio di nycamera a seguito di un mio contatto mi chiede delucidazioni, dicendo che non sanno nulla e come possono aiutarmi....
il sito è rimasto lo stesso.... la gestione no.... che faccio? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|