photo4u.it

Quanto posso chiedere per questo lavoro fotografico?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Mave1976
utente

Iscritto: 03 Dic 2005

MessaggioInviato: Mer 28 Mar, 2007 5:27 am    Oggetto: Quanto posso chiedere per questo lavoro fotografico? Rispondi con citazione

Salve,
la mia domanda è quanto posso chiedere per questo lavoro?
Come devo attrezzarmi?
Ora vi spiego il da fare.....

Per metà aprile uno stilista ha organizzato una atelier di moda (Sfilata abiti Sposa) visto che le pareti sono bianche aveva intenzione di riprodurre un ambiente del palazzo reale di Napoli da fare stampare su grandi pannelli da fissare al muro (circa L7mXA2.5m) in tutto si tratterebbe di fare 3 o 4 scatti.
Quindi il mio lavoro sarebbe solo quello di fornire gli scatti (stampa a carico suo).

In attesa di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente

CANON 5D Mark II | BG-E6 | SIGMA 12-24 f/4.5-5.6 DG | Canon EF 24-70 f/2.8 L | Canon EF 100mm f/2.8 L | Flash Speedlite 580EX II | Manfrotto 055MF4+488RC2 | Canon PIXMA PRO9500| Canon EF 1.4X II Extender |
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ale260382
utente attivo

Iscritto: 07 Mar 2007

MessaggioInviato: Mer 28 Mar, 2007 10:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

non si di preciso da chi sia gestito il palazzo reale di napoli (non credo dal re), però ad esempio se vuoi fare delle foto in palazzo vecchio a firenze devi pagare un balzello esoso (ogni scatto !), e parlo di centinaia se non migliaia di euro... sicuro di non avere questo problema ?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Nicola Giani
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006

MessaggioInviato: Mer 28 Mar, 2007 11:31 am    Oggetto: Re: Quanto posso chiedere per questo lavoro fotografico? Rispondi con citazione

Mave1976 ha scritto:
Salve,
la mia domanda è quanto posso chiedere per questo lavoro?

La risposta è "il massimo che il cliente è disposto a spendere +- 10%". Qualunque sia "questo lavoro"....

Wink Wink Wink Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mave1976
utente

Iscritto: 03 Dic 2005

MessaggioInviato: Mer 28 Mar, 2007 11:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Per le foto non ci sono problemi visto che tramite amicizia sono riuscito ad avere i pass per fare delle foto.

Per quanto riguarda il prezzo è lui che mi ha chiesto un preventivo che devo presentare al piu presto.

Saluti

CANON 5D Mark II | BG-E6 | SIGMA 12-24 f/4.5-5.6 DG | Canon EF 24-70 f/2.8 L | Canon EF 100mm f/2.8 L | Flash Speedlite 580EX II | Manfrotto 055MF4+488RC2 | Canon PIXMA PRO9500| Canon EF 1.4X II Extender |
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: