Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Nebe utente

Iscritto: 18 Gen 2007 Messaggi: 350 Località: Roma
|
Inviato: Lun 26 Mar, 2007 10:23 pm Oggetto: Sguardo intenso |
|
|
E' la prima volta che rifaccio completamente lo sfondo con box blur e vignettatura. Che fatica ritagliare i capelli dallo sfondo... Si vede molto la soluzione approssimativa? _________________ ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °
"Non è forse la vita una serie di immagini, che cambiano e si trasformano soltanto nel modo di ripetersi?" ANDY WARHOL |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
giuhal utente attivo

Iscritto: 27 Set 2006 Messaggi: 2689 Località: Viggiù
|
Inviato: Lun 26 Mar, 2007 10:40 pm Oggetto: |
|
|
lo sfondo e il ritagli non sono venuti granchè bene, sopratrutto su capelli. se posso dare un parere, a parte il ritaglio anche la composizione non mi fa impazzire, il taglio dei capelli mi sembra un po' cattivo e sbilancia la foto.
ciao
giu _________________ mannaggia la pupazza finalmente è online www.giuhal.com |
|
|
Nebe utente

|
Inviato: Lun 26 Mar, 2007 10:45 pm Oggetto: |
|
|
giuhal ha scritto: | lo sfondo e il ritagli non sono venuti granchè bene, sopratrutto su capelli. se posso dare un parere, a parte il ritaglio anche la composizione non mi fa impazzire, il taglio dei capelli mi sembra un po' cattivo e sbilancia la foto.
ciao
giu |
Mi piaceva il fatto che essendo la posizione così rannicchiata andasse tutto in un angolo la figura...
Come si fa per i capelli? Io ho applicato un metodo fai da te, ma forse ci sono metodi specifici con cui trattare i capelli... _________________ ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °
"Non è forse la vita una serie di immagini, che cambiano e si trasformano soltanto nel modo di ripetersi?" ANDY WARHOL |
|
|
giuhal utente attivo

Iscritto: 27 Set 2006 Messaggi: 2689 Località: Viggiù
|
Inviato: Lun 26 Mar, 2007 10:55 pm Oggetto: |
|
|
se usi il photoshoppe ti consiglio il comando estrai dal menù selezione e ti consiglio di duplicare sempre il layer originale. in alternativa un bel lavoro certosino ma con un bello zoom e gomma molto sottile _________________ mannaggia la pupazza finalmente è online www.giuhal.com |
|
|
Nebe utente

|
Inviato: Lun 26 Mar, 2007 11:01 pm Oggetto: |
|
|
giuhal ha scritto: | se usi il photoshoppe ti consiglio il comando estrai dal menù selezione e ti consiglio di duplicare sempre il layer originale. in alternativa un bel lavoro certosino ma con un bello zoom e gomma molto sottile |
Grazie prendo appunti  _________________ ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °
|
|
Nebe utente

|
Inviato: Lun 26 Mar, 2007 11:05 pm Oggetto: |
|
|
giuhal ha scritto: | se usi il photoshoppe ti consiglio il comando estrai dal menù selezione e ti consiglio di duplicare sempre il layer originale. in alternativa un bel lavoro certosino ma con un bello zoom e gomma molto sottile |
Grazie prendo appunti  _________________ ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °
|
|
|