photo4u.it

RADUNO TOSCANA 24/25MARZO07 O F F T O P I C
Vai a 1, 2, 3 ... 36, 37, 38  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
BuZz
utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2006

MessaggioInviato: Dom 25 Mar, 2007 8:16 pm    Oggetto: RADUNO TOSCANA 24/25MARZO07 O F F T O P I C Rispondi con citazione

siete stati tutti davvero supermeravigliosi e approfitto per ringraziarvi . E' stato un raduno, certo improvvisato, ma ha avuto un successo incredibile anche nonostante le avversità climatiche !
Tutti simpaticissimi e bellissimi dai 6 mesi fino agli anta Wink .

Ho pensato che sarebbe meglio dividere gli argomenti in 3 topic diversi
questo dove la conversazione è libera e preferibilmente OFF TOPIC Very Happy
poi se siete daccordo creiamo
RADUNO TOSCANA 24/25MARZO07 foto VARIE
dove inseriremo il link allo scatto della ns galleria oppure la foto del paesaggio delle nutrie Ops ecc ecc
RADUNO TOSCANA 24/25MARZO07 foto PARTECIPANTI
dove pubblicheremo le foto che ci siamo fatti a tradimento( vedi Dario infamone!) e non

Dividerei in 3 solo per il fatto che altrimenti ci vien fuori 8 milioni di pagine e rischiamo di perdersi qualcosa come succedeva nel topic di partenza ... che ne pensate? QUOTO CIUS?

su Flickr http://www.flickr.com/photos/redpike69/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
giuhal
utente attivo

Iscritto: 27 Set 2006

MessaggioInviato: Dom 25 Mar, 2007 8:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io quoto cius...
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Nonno
utente attivo

Iscritto: 19 Dic 2006

MessaggioInviato: Dom 25 Mar, 2007 8:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Stavolta quoto BuZz Ok!
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
AleZan
coordinatore

Iscritto: 16 Giu 2006

MessaggioInviato: Dom 25 Mar, 2007 8:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Quoto Cius e BuZzzzzz
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
fabio carlini
utente attivo

Iscritto: 19 Ott 2006

MessaggioInviato: Dom 25 Mar, 2007 9:25 pm    Oggetto: mmm Rispondi con citazione

ciao amici,
grazie per lo splendido fine settimana.
Ho finalmente fatto conoscenza con molti di voi del forum....
siete persone speciali Smile
spero vivamente che ne faremo degli altri
un'abbraccio caloroso a Doroty e buZz
che si sono dedicati a questo evento con amore e passione,
ciao a tutti un saluto anche da Claudia

a presto Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Guzzler
utente attivo

Iscritto: 26 Mar 2005

MessaggioInviato: Dom 25 Mar, 2007 9:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Quoto Cius!! e pure buzz!!

Vista la firma nuova?

Se mi lasci un commento lo ricambierò, se ti lascio un commento mi farebbe piacere che fosse ricambiato (PaP,VaV)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
FelixJ
utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006

MessaggioInviato: Dom 25 Mar, 2007 9:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Quoto chi vi pare e và bene quindi l'altro argomento viene abbandonato
Yes, me lo stamperò.

Tutto meraviglioso e mo e forse arrivato il momento di andare a nanna ciaooooooooooo.

Ok! LOL Cool Wink ? Off Topic Argh! Oh yeah! Sbav Doh! Pallonaro Corpi2 Party Mmmmm Amici Amici Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Marco Petrino
utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2006

MessaggioInviato: Dom 25 Mar, 2007 9:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Quoto cius, buzz, giuhal, nonno, alezan, pisolo, guzzler e felix!!!

Siete tutti fantastici, è stato un weekend bellissimo.
Un abbraccio a tutti da parte mia e, naturalmente, da parte di Denisa Amici

Ciao Wink

- La mia galleria su Streephers.com QUI - La mia galleria su Flickr QUI
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
BuZz
utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2006

MessaggioInviato: Dom 25 Mar, 2007 10:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

son stanco morto... sfinito vado a nanna pure io e domattina riparto per fare uno schicchi reportage . Non sò come è andata a voi ma su 260 foto di belle ne ho pochine ... LOL ... insomma come al solito via .
Bella la firma guzz Wink
Ale te eri uno che nn conoscevo molto qua sul sito ma di persona sei davvero speciale e poi con quella macchina! nn vedo l' ora di andare su un pc con l' adsl per guardare la tua galleria .
notte... crollo

su Flickr http://www.flickr.com/photos/redpike69/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
viavai
utente attivo

Iscritto: 09 Giu 2004

MessaggioInviato: Dom 25 Mar, 2007 11:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

SIETE STATI TUTTI FANTASTICI!!!

Grazie mille anche da parte di CIS che non riusciremo MAI a convincere a prendere una macchina fotografica, a parte quella che si trova in regalo nelle crocchette del cane, naturalmente...

E' stato fantasico tutto, un grazie particolare a Tea e Buzz che si sono prodigati a organizzare la cosa e, anche se dicono che è stata improvvisata, sappiamo che ci hanno lavorato su parecchio.

Ho lasciato qualche bottiglia di vino al quartier generale, non è che per caso me l'avete fatta andare a male, vero?!?!?!?!?

baci a tutti anche se un dubbio mi è rimasto...

NON HO CAPITO MA... E' MEGLIO CANON O NIKON...???!!!

Boh?

Mandrillo
Felix... sei sveglio a quest'ora? Ok!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Giap_Tass
utente attivo

Iscritto: 12 Feb 2007

MessaggioInviato: Dom 25 Mar, 2007 11:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Salve c'ero anch'io.....l'ultimo arrivato e non solo....ma il primo in altezza!!!!

Grazie a BuZz e Tea.......è stato un piacere......

Un salutone a tutti......occhio le nuove generazioni.....ci fanno fuori i 4 e 4 8...
AleZan
coordinatore

Iscritto: 16 Giu 2006

MessaggioInviato: Dom 25 Mar, 2007 11:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

BuZz ha scritto:
Ale te eri uno che nn conoscevo molto qua sul sito

La bella impressione è stata reciproca. Speriamo di fare altre cose assieme.
Anzi veramente avrei anche delle idee. Perché con un gruppo così ci sono davvero molte potenzialità.

Saluto tutti, pensando alle due belle giornate.
Sto mettendo in ordine un po' di immagini, ma stasera non ce la faccio a finire.

ciao Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Cl@udio
utente attivo

Iscritto: 20 Feb 2006

MessaggioInviato: Dom 25 Mar, 2007 11:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi unisco al coro unanime .....sono stati due giorni passati con tanta disinvoltura tra persone mai viste. Un grazie particolare agli organizzatori ........il luogo era favoloso! Spero sia stato il primo e non ultimo di un raduno da replicare alle porte dell'estate. Dorotea........le tue foto africane mi sono rimaste nel cuore......sono veramente stupende: per me vederle è stata la ciliegina sulla torta. Sei molto brava.
Ciao a tutti.
Claudio

p.s. Grazie Buzz per la prova del 35 macro.......oltre alle Canon e Nikon, c'eravamo anche noi che le nostre E500.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
S R
bannato

Iscritto: 11 Nov 2006

MessaggioInviato: Lun 26 Mar, 2007 7:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ieri sera ero troppo stanco per accendere il pc e... sono crollato! Mi arrabbio?
Stamattina voglio fare una veloce considerazione: avete notato che persone straordinarie sono i fotografi?
Oltre la grande capacità (e privilegio) di trasmettere quello che i loro occhi vedono senza parlare (non tutti però.. a qualcuno non bastano nemmeno 4.000 scatti e il motore LOL) hanno altre doti non comuni: la sensibilità e la bontà d'animo... cose che ho trovato in questi due giorni in tutti voi... indistintamente tutti!
Ovviamente un ringraziamento particolare va a Dorotea e a Andrea per la perfetta organizzazione del raduno che, a detta loro, doveva essere un fate da soli.. a me è sembrato di stare in uno di quei posti carissimi dove ti coccolano e ti viziano... Smile
Certo... non è stato tutto rose e fiori... per esempio, non facendo nomi, qualcuno ha tentato di baciarmi e più volte nel corso di questi due giorni, non sapevo più dove nascondermi ma si sà... nessuno è perfetto LOL LOL
Ciao ragazzacci!
Silvano
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cius
utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006

MessaggioInviato: Lun 26 Mar, 2007 7:43 am    Oggetto: Rispondi con citazione

che ve devo di.........vi mando un QUOTABBRACCIO! Amici

ottima idea buzz di dividere in 3 topic i vari resoconti Wink
....mi sa che ce ne vuole un 4° solo per le foto di Dario Diabolico

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
viavai
utente attivo

Iscritto: 09 Giu 2004

MessaggioInviato: Lun 26 Mar, 2007 8:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

TE C'HANNO MAI MANNATO A QUER PAESE.......

Ciao Nonno!

Cool

DSCF2502-1 (Small).JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  55.07 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1293 volta(e)

DSCF2502-1 (Small).JPG

Jack Nicklaus
nuovo utente

Iscritto: 11 Gen 2007

MessaggioInviato: Lun 26 Mar, 2007 8:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Anche io mi unisco ai saluti e ringraziamenti, è stato un gran bel raduno, ben organizzato e con un sacco di persone simpatiche (saluto in particolare AleZan, Malko, Darioevangelista e Nonno) caratterizzato da una miriade di situazioni esilaranti ... tra cui l'eterna lotta Canon VS Nikon di cui abbiamo un recente scatto

ma alla fine ... tutti ci vogliamo bene

Un'abbraccio a tutti voi Ok!

| Canon EOS 400D | Canon EF-S 18-55 IS F3.5/5.6 | Sigma 70-300 DG MACRO | Toshiba CF 2Gb | Telecomando | BG Phottix | Zaino Tamrac Small | - | FujiFilm F480B | Mini cavalletto | SDHC Peak 4gb | - Il mio Picasa WebAlbum
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
stecco333
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Lun 26 Mar, 2007 8:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

QUOTO CIUS!... Heineken?
...grandi BuZz e Doroteea!!!!!!...Ops
...ho passato veramente un bel sabato...ma quanto è strano conoscere belle persone in questa maniera...per me era il primo appuntamento del genere...ma lo rifarei anche la prox settimana!!!!!... LOL LOL LOL
...mi raccomando andateci piano con le foto!!!!!!!!!!...abbiamo delle reputazioni da difendere!..... LOL LOL LOL LOL ....capito Dario!!!!!!! Diabolico Diabolico Diabolico
ciao
Stefano
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
tom65
operatore commerciale

Iscritto: 17 Ott 2006

MessaggioInviato: Lun 26 Mar, 2007 9:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io non ho parole...
a parte strane voci che circolavano che nella stalla c'erano le modelle portate da me... e che tutti facevano finta di niente ma si chiedevano dentro dove era la stalla...............

ok, dopo le cazz..te....
senza fare nomi vorrei ringraziare tutti indistintamente, per la gentilissima compagnia, per gli scherzi e le cose serie, per come avete sopportato mj fijio che ha il record di foto (under 14) l'altro lo ha Dario... e in genere a quel Buzz e a quella Tea che hanno reso possibile tutto questo.

Sempre e comunque QUOTO CIUS... poi lo vado anche a trovare.. poi devo andare a trovare Nonno, poi devo partecipare ad un ws con Dario, poi faccio un salto da Alezan per un ripassino di Photoshop, poi ritorno all'agriturismo per un mio ws.... (c'è Alfio che non sta nella pelle!!!!)

GRAZZIIEEEEEEEEE

Vai a fine pagina
tom65
operatore commerciale

Iscritto: 17 Ott 2006

MessaggioInviato: Lun 26 Mar, 2007 11:20 am    Oggetto: Rispondi con citazione

p.s.

....................................

quoto Cius Wink

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2, 3 ... 36, 37, 38  Successivo
Pag. 1 di 38

Vai a: