Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
concibs bannato

Iscritto: 30 Ott 2005 Messaggi: 3908 Località: Brescia
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
gregzz utente attivo

Iscritto: 20 Nov 2006 Messaggi: 4040 Località: macerata
|
Inviato: Dom 25 Mar, 2007 7:25 pm Oggetto: |
|
|
ti avevo gia chiesto qualche foto fa un aiuto all'interpretazione di questa serie, ma nn l'ho ricevuto, ci riprovo và... ciauz Fra  _________________ ..ma cmq... |
|
|
concibs bannato

Iscritto: 30 Ott 2005 Messaggi: 3908 Località: Brescia
|
Inviato: Dom 25 Mar, 2007 10:15 pm Oggetto: |
|
|
gregzz ha scritto: | ti avevo gia chiesto qualche foto fa un aiuto all'interpretazione di questa serie, ma nn l'ho ricevuto, ci riprovo và... ciauz Fra  |
l'idea di queste foto è natata facendo una serie di foto di nudo con del movimento e senza poi lavorarle in post come faccio di solito
allora ad un maschio che fai come posa per il mosso? ci è venuto in mente la benda messa sul torace del modello e poi fatta togliere in modo da fare la serie di scatti con questo movimento
tutto qui
mi piacerebbe avere qualche parere sulla gestione della luce
ciao _________________ Nikon D50 - www.cosimoconcilio.it - Le mie foto su Flickr - raduno a ravenna con NSF cliccaqui oppure descrizione
Prima di dire che una foto è troppo chiara o troppo scura controlla il tuo monitor da QUI
Aderisci anche tu a NonSoloFoto-Mostra Foto aperta a tutti gli amici di Photo4u |
|
|
Zen lento utente

Iscritto: 16 Gen 2006 Messaggi: 320 Località: Brescia
|
Inviato: Dom 25 Mar, 2007 10:44 pm Oggetto: |
|
|
Se mi e' permesso, tra le tue immagini iniziali e quelle attuali c'e' un vero abisso.
Nella tecnica, nella composizione, nel modo di rappresentare i tuoi soggetti tipici. Nella tua galleria questo si vede molto bene e si scorge una costante ricerca.
In quanto a questi nudi maschili li trovo ben eseguiti e moto pittorici, la luce mi piace e anche il modo di rappresentare il movimento quasi con un semplice segno sfumato. La scelta della cornice polaroid mi pare ben azzeccata.
Credo sia molto difficile rappresentare il nudo maschile, ma tu ci riesci ora bene, anche se non mi dispiacevano alcuni nudi "ambigui" del passato.
Su quelli femminili invece ho qualche perplessita'.
Bel lavoro, complimenti
Zen lento |
|
|
|