photo4u.it

Problema CF da 2Gb

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
carlov
nuovo utente

Iscritto: 19 Mar 2007

MessaggioInviato: Dom 25 Mar, 2007 3:52 pm    Oggetto: Problema CF da 2Gb Rispondi con citazione

Salve Gente,
ho appena acquistato una Compact Flash della Dikom da 2GB (eXtreme - 120x - VII) per la mia 350D ma quando vado a rivedere la foto sul display mi dà un certo errore "dati non corretti" anche se immediatamente dopo lo scatto me la fa vedere e cmq fisicamente me la memorizza perchè scaricando le foto sul pc trovo i file ma sono "bianchi".
Tra le varie prove o aperto 1 dei file incriminati con PSP e mi compare 1 msg di errore che dice: "impossibile completare la richiesta perchè il marcatore SOFn, DQT o DHT Jpeg non è presente prima del marcatore Jpeg SOS"....

Boooooooooo.......

Aiuto !
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
NickZ
utente attivo

Iscritto: 10 Apr 2006

MessaggioInviato: Dom 25 Mar, 2007 4:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non hai la possibilità di usarla su un'altra macchina?
Credo che sia indispensabile suddetto test, potrebbe anche essere che sia fallata.
Io uso la stessa, High Speed da 4 GB e và come una scheggia. Smile

Album dei Fujisti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Michael
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006

MessaggioInviato: Dom 25 Mar, 2007 5:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sicuro sia compatibile?
Su questo forum giorni fa un' utente ha postato per un' errore di una CF e alla fine dava problemi perche' era di un tipo diverso, non vorrei fosse il tuo caso.
Pero' forse credo possa essere compatibile se dici che la memorizza sulla memoria. Mah
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Bryan_Pedemonte_
nuovo utente

Iscritto: 08 Feb 2007

MessaggioInviato: Mar 27 Mar, 2007 2:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ho avuto lo stesso problema con la dikom 2GB + 400d, ho riportato la scheda in negozio ed ho preso una Sandisk;

avendola provata su una 400d nuova per un attimo ho pensato che la macchina avesse dei problemi Mi arrabbio? .... invece fortunatamente la 400d non è compatibile con CF Dikom

nello stesso pomeriggio, prima di riportare la scheda in negozio, ho provato la dikom sulla 350d di un mio amico e funzionava perfettamente....... potevo fare 20/30/40 scatti senza problemi, mentre sulla mia dopo 5/6 scatti le immagini iniziavano ad essere corrotte/danneggiate ecc ecc....

inizio a pensare che non sia un problema di macchina ma di firmeware piu o meno aggiornato..... non si spiegherebbe altrimenti perchè sulla mia 400 e sulla tua 350 la dikom non vada mentre sulla 350 del mio amico fili tutto liscio..... mha.....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: