Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Ven 23 Mar, 2007 5:09 pm Oggetto: Milanesi, aiutatemi!!!! |
|
|
Ciao a tutti.
Sono in procinto di partire per Milano per la fiera in compagnia della mia dolce metà. Avrei necessità però di sapere, come arrivare alla fiera partendo da da Via Vitruvio (c/o Hotel Gonzaga). Le indicazioni sul sito della fiera non sono chiarissime. Sono certo che voi lo sarete di più.
Grazie a tutti! _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
mingus utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 3983
|
Inviato: Ven 23 Mar, 2007 5:35 pm Oggetto: |
|
|
Ma fiera nuova (Rho-Pero) o fiera vecchia (Milano)? _________________ mingus |
|
|
 |
hamham utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005 Messaggi: 10088 Località: brianza - cesano maderno
|
|
|
 |

|
Inviato: Ven 23 Mar, 2007 6:04 pm Oggetto: |
|
|
@ Mingus: mi serviva il tragitto per arrivare a fieramilanocity per il photoshow.
@hamham: Grazie per il link. Se ti capita di scendere a Cagliari ti faccio da Cicerone  _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
 |
hamham utente attivo

|
Inviato: Sab 24 Mar, 2007 12:08 am Oggetto: |
|
|
figurati
quando pensi di venire a milano? se passi un venerdi, fammi un cenno, almeno un caffé potremmo permettercelo: lavoro a 100 mt dall'ingresso colleoni (quello del photoshow)
per la gita a cagliari: forse forse la cosa è più vicina di quanto immagini. forse mi parte un lavoro nella zona.... così ne approfitto anche per un saluto e un abbraccio a follemari, nuvoletta, giuans....  _________________
hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal | |
|
|
 |

|
Inviato: Dom 25 Mar, 2007 11:22 am Oggetto: |
|
|
Io parto giovedì mattina con la mia dolce metà. Arrivo previsto a Milano intorno alle 13/14. Il tempo di arrivare all'Hotel, mangiare qualcosa e rilassarci poi il programma della serata prevede un giro turistico nei pressi dell'albergo.
Venerdì mattina si và alla fiera, mentre sabato e domenica la si dedica agli incontri familiari.
Ci si potrebbe beccare alla fiera. _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
 |

|
Inviato: Dom 25 Mar, 2007 11:48 am Oggetto: |
|
|
hamham ha scritto: |
per la gita a cagliari: forse forse la cosa è più vicina di quanto immagini. forse mi parte un lavoro nella zona.... così ne approfitto anche per un saluto e un abbraccio a follemari, nuvoletta, giuans....  |
Se scendi, fammi sapere. Se riesco a liberarmi per la giornata mi farà piacere aggragarmi alla combriccola... _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
 |
mingus utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 3983
|
Inviato: Dom 25 Mar, 2007 11:50 am Oggetto: |
|
|
Markusk8 ha scritto: | un giro turistico nei pressi dell'albergo. |
Sconsiglio di fare un "giro turistico" in via Vitruvio! Piuttosto spostatevi in taxi/coi mezzi e fate quattro passi sui navigli o da qualche altra parte.
Andrea _________________ mingus |
|
|
 |

|
Inviato: Dom 25 Mar, 2007 11:58 am Oggetto: |
|
|
Scusate se rompo ancora, ma non mi apre più il link del percorso
La fiera si trova a Milano o a Rho?
Se non ricordo male devo prendere il 33, sino a che via?
Ringrazio ancora anticipatamente! _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
 |
hamham utente attivo

|
Inviato: Dom 25 Mar, 2007 12:37 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | Vitruvio (via),1
recarsi alla fermata Vitruvio - B.Marcello
Prendere la linea 33 (Cacciatori delle Alpi)
per 20 fermate
Scendere alla fermata Sempione - E.Filiberto
A piedi per 400 metri
fino all'arrivo Colleoni Bartolomeo (via),1
Tempo previsto 30 minuti
Metri percorsi 5500 metri |
ecco fatto
quoto mingus per il giro turistico. consiglio anche metropolitana rossa per zona duomo, galleria, san babila, e poi castello e brera
alla fiera se riesco passerò la domenica... però ti mando MP con cell così se hai voglia, il venerdi se facciamo a tempo passo per un saluto  _________________
hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal | |
|
|
 |

|
Inviato: Dom 25 Mar, 2007 12:57 pm Oggetto: |
|
|
La mia dolce metà ha già adocchiato Corso Buenos Aires con tutta una serie di negozi da visitare. Guai a me se non ce la porto  _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
 |
hamham utente attivo

|
Inviato: Dom 25 Mar, 2007 1:03 pm Oggetto: |
|
|
beh... se hai voglia di una lunga passeggiata: ti fai tutto corso buenos aires, ti riposi un po' ai giardini di via palestro, poi un'altra passeggiata e sei in san babila e nel quadrilatero della moda (via della spiga, montenapoleone), quindi ti ritrovi in duomo. poi puoi prendere per via torino o per piazza dei mercanti. se segui la seconda, in 15 minuti sei in piazza castello.
per tornare indietro: metrò verde da cadorna  _________________
|
|
 |

|
Inviato: Dom 25 Mar, 2007 1:26 pm Oggetto: |
|
|
Sempre gentilissimo Ham. Seguirò il tuo tragitto, sempre che qualcuna non si perda in uno dei tanti negozi del corso..  _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Dom 25 Mar, 2007 2:52 pm Oggetto: |
|
|
Markusk8 ha scritto: | La mia dolce metà ha già adocchiato Corso Buenos Aires con tutta una serie di negozi da visitare. Guai a me se non ce la porto  |
ma nooooooooooooooo... una noia colossaleeeeee
tu pensa che i parenti di mia moglie, ucraini, sono arrivati in Italia con una mappa... non delle bellezze artistiche/architettoniche di Milano.....
ma con la piantina dei negozi!!!
all'inizio (non dalla parte del duomo.. dall'altra..) di Corso Buenos Aires almeno c'è un negozio di fotografia.. c'ho passato qualche minuto metre moglie e parenti giravano per i negozi... su uno scaffale in alto c'era una confezione con su scritto canon ef 85 f/1.2LII, avrei voluto chiedere il prezzo per curiosità..  _________________
 |
|
|
 |
hamham utente attivo

|
Inviato: Dom 25 Mar, 2007 4:50 pm Oggetto: |
|
|
il negozio è il fotocineottica di piazza lima
chiedete di beppe, ditegli che lo saluta "l'altrobeppe, l'amico di luca e andre"
non vi farà lo sconto (forse), ma almeno vi farete 4 risate alle mie spalle  _________________
|
|
 |

|
Inviato: Lun 26 Mar, 2007 7:48 pm Oggetto: |
|
|
Speriamo di trovare un tempo clemente, in questo pazzo inverno/primavera. _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
 |
|