|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
zuikoly utente

Iscritto: 26 Dic 2006 Messaggi: 176 Località: Milano
|
Inviato: Ven 23 Mar, 2007 10:01 pm Oggetto: Zaini |
|
|
Salvea tutti, vorrei sapere che differenze ci sonotra lo zaino Lowepro Minitrekker Classic ed il Minitrekker AW.Tra questi due ed il Tamrac Expedition 5 cosa preferite?
Grazie _________________ Reflex Olympus
Lenti Zuiko Top Pro |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Sab 24 Mar, 2007 8:32 pm Oggetto: |
|
|
se non ricordo male le dimensioni interne sono uguali solo che la linea AW ha un telo estraibile a scomparsa che avvolge lo zaino in caso di pioggia _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
Binho utente attivo

Iscritto: 06 Mar 2005 Messaggi: 2777 Località: Catania
|
Inviato: Sab 24 Mar, 2007 8:40 pm Oggetto: |
|
|
io l'expedition 5 l'ho appena comprato... vale ogni euro che costa!  _________________ Canon EOS 5D + 300D + EF 24-105L IS USM + EF 50 f1.8 mkII + Tamron 90 SP Di f2.8 Macro + EF 135L USM + EF 100-400L IS USM + tubi kenkoo + treppiede Gitzo G2220 e testa Manfrotto 488rc2 + Canon 430EX + 2 flash da studio + Mac PRO + Epson Stylus Pro 3800. Sul mercatino ho concluso con: Darthino, Aldo54, Nicosiaf77, Gennaro, Gandalfk7, Riccardoz, dcs5200, Testapazza, Piero_Bo, Simone, Nerofumo, Bisonte_Biscottato, Aquila2000, balder, paweb, unarana, maxim72. My Flickr |
|
|
 |

|
Inviato: Sab 24 Mar, 2007 8:44 pm Oggetto: |
|
|
io ho l'impressione che i lowepro siamo maggiormente imbottiti  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
Binho utente attivo

|
Inviato: Sab 24 Mar, 2007 9:56 pm Oggetto: |
|
|
Francesco Catalano ha scritto: | io ho l'impressione che i lowepro siamo maggiormente imbottiti  |
mai visto dal vivo i lowepro... quello che posso dire è che dell'expedition 5 mi ha impressionato oltre all'impatto professionale la cura dei dettagli: nulla è lasciato al caso, neanche il particolare più fine... inoltre il sistema di imbottitura della zona lombare e della cintura è qualcosa di straordinario... ho provato a caricarmelo nella schiena con tutta l'attrezzatura che vedete in firma (compreso cavalletto gitzo e testa manfrotto che pesano da soli circa 3,5kg) e devo dire che il risultato è stato entusiasmante! _________________ Canon EOS 5D + 300D + EF 24-105L IS USM + EF 50 f1.8 mkII + Tamron 90 SP Di f2.8 Macro + EF 135L USM + EF 100-400L IS USM + tubi kenkoo + treppiede Gitzo G2220 e testa Manfrotto 488rc2 + Canon 430EX + 2 flash da studio + Mac PRO + Epson Stylus Pro 3800. Sul mercatino ho concluso con: Darthino, Aldo54, Nicosiaf77, Gennaro, Gandalfk7, Riccardoz, dcs5200, Testapazza, Piero_Bo, Simone, Nerofumo, Bisonte_Biscottato, Aquila2000, balder, paweb, unarana, maxim72. My Flickr |
|
|
 |
Binho utente attivo

|
Inviato: Dom 25 Mar, 2007 9:51 am Oggetto: |
|
|
scusate... ho sbagliato modello! il mio è l'expedition 7 e non 5 come scritto sopra...  _________________ Canon EOS 5D + 300D + EF 24-105L IS USM + EF 50 f1.8 mkII + Tamron 90 SP Di f2.8 Macro + EF 135L USM + EF 100-400L IS USM + tubi kenkoo + treppiede Gitzo G2220 e testa Manfrotto 488rc2 + Canon 430EX + 2 flash da studio + Mac PRO + Epson Stylus Pro 3800. Sul mercatino ho concluso con: Darthino, Aldo54, Nicosiaf77, Gennaro, Gandalfk7, Riccardoz, dcs5200, Testapazza, Piero_Bo, Simone, Nerofumo, Bisonte_Biscottato, Aquila2000, balder, paweb, unarana, maxim72. My Flickr |
|
|
 |
Nikast operatore commerciale

Iscritto: 11 Mar 2006 Messaggi: 2275
|
Inviato: Dom 25 Mar, 2007 10:55 am Oggetto: |
|
|
io ho il tamrac expedition5 e ti assicuro è spettacolare, prima avevo il 4 che ho venduto immediatamente perche troppo piccolo, il minitrekker aw è anch'esso molto bello, come dimensione interne è molto simile ma è più spesso, così ho preferito il tamrac, ci entra tutta l'attrezzatura canon che ho in firma + vari filtri, shoe cord, telecomando, diffussori x i flash,cf, 18 stilo, come finiture è spettacolare, le cerniere sono anti pioggia, questa estate c'ho preso un bella pioggerella e non è entrata una goccia, nella tasca davanti mi c'entra anche il macbook e anche se la tasca non è imbottita sta molto meglio che negli zaini dove la tasca è dietro le spalle...considera che pesa da vuoto circa 2kg, non sò però quanto pesi il lowepro, ciao _________________ Niko...un pò di nikon...un pò di canon...un pò di fantasia... |
|
|
 |

|
|
|
 |
zuikoly utente

Iscritto: 26 Dic 2006 Messaggi: 176 Località: Milano
|
Inviato: Dom 25 Mar, 2007 1:34 pm Oggetto: |
|
|
Alla fine ho ordinato il minitrekker aw, prezzo strepitoso...secondo me, 95 euro.Zaino chiaramente nuovo...
Grazie a tutti per i consigli _________________ Reflex Olympus
Lenti Zuiko Top Pro |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|