photo4u.it

[TOSCANA + Sped.] NIKON 18-70 3,5-4,5 DX NITAL -- VENDUTO --

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Kayman
utente

Iscritto: 30 Ago 2006

MessaggioInviato: Gio 22 Mar, 2007 3:45 pm    Oggetto: [TOSCANA + Sped.] NIKON 18-70 3,5-4,5 DX NITAL -- VENDUTO -- Rispondi con citazione

Vendo 18/70 dx del kit della D70s, con garanzia NITAL residua di TRE anni, 220Euro.

E' usato poco e trattato benissimo, con ghiere perfettamente scorrevoli, lenti OK senza alcun graffio nè muffe, diaframmi OK, nè front nè back focus.
Lo vendo causa acquisto dell'ottica 18-200, per cui mi è superflua!

Qualsiasi foto vogliate chiedete particolari e ve li fotografo.

Essendo l'ottica del kit, non c'è la scatola, ma ho tutto il resto, Nital card, custodia soffice, paraluce, tappi, manuale e foglietti vari.

Il prezzo è trattabile, nei limiti del ragionevole!

E' in vendita anche altrove.

Ultima modifica effettuata da Kayman il Lun 26 Mar, 2007 8:40 am, modificato 2 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Maurizio74
utente attivo

Iscritto: 29 Ott 2006

MessaggioInviato: Gio 22 Mar, 2007 7:18 pm    Oggetto: 18-70 Rispondi con citazione

coda
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Kayman
utente

MessaggioInviato: Ven 23 Mar, 2007 9:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok, possiamo parlarne, ma per correttezza ti devo dire che sei il terzo in coda... il primo su questo forum, ma il terzo in assoluto poichè ieri mi hanno contattato due persone su altri canali, una alle 06:27 PM ed un'altra alle 4:40 PM.

Ad ogni modo, la consegna a mano potrebbe fare la differenza, quindi dimmi dove stai, io sono a Pisa...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Kayman
utente

MessaggioInviato: Ven 23 Mar, 2007 2:00 pm    Oggetto: Re: 18-70 Rispondi con citazione

Maurizio74 ha scritto:
coda

In serata avrò la risposta dal primo della coda, il secondo non mi ha ancora risposto, quindi nel caso passeresti in 2° posizione...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Maurizio74
utente attivo

Iscritto: 29 Ott 2006

MessaggioInviato: Ven 23 Mar, 2007 6:19 pm    Oggetto: 18-70 Rispondi con citazione

ok grazie Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Kayman
utente

MessaggioInviato: Lun 26 Mar, 2007 8:39 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Venduto al primo della coda (altro canale).
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: