Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
genovince utente attivo
Iscritto: 11 Set 2004 Messaggi: 599 Località: catanzaro
|
Inviato: Ven 23 Mar, 2007 3:24 pm Oggetto: [CZ + sped.] Sigma APO MACRO 150mm [VENDITA SOSPESA] |
|
|
Vendo ottica in oggetto acquistata dicembre 2006, ancora molti mesi di garanzia, usata una decina di volte come nuova. Con anello per cavalletto e paraluce, custodia e imballi originali.
VENDEVO L'OTTICA PER L'ACQUISTO DI UN ALTRO OBIETTIVO. AFFARE NON CONCLUSO. PERTANTO DEVO SOSPENDERE LA VENDITA FIN QUANDO NON TROVO L'OTTICA CHE CERCO.
SCUSATE _________________ Mi piacerebbe svegliarmi un giorno ed accorgermi di non saper fare più niente, di aver dimenticato tutto, invece ogni mattina mi sveglio con la voglia di imparare qualcosa di nuovo!
Ultima modifica effettuata da genovince il Sab 24 Mar, 2007 9:47 am, modificato 2 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
sottobosco utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006 Messaggi: 7177 Località: tra i due rami del lago di Como
|
Inviato: Ven 23 Mar, 2007 3:30 pm Oggetto: |
|
|
coda, ti avevo anche scritto in MP prima di vedere questo.... _________________ Attilio |
|
|
 |
spatangide utente

Iscritto: 29 Ott 2005 Messaggi: 391 Località: Pisa (S.Maria a Monte)
|
Inviato: Ven 23 Mar, 2007 6:13 pm Oggetto: |
|
|
Coda |
|
|
 |
sottobosco utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006 Messaggi: 7177 Località: tra i due rami del lago di Como
|
Inviato: Ven 23 Mar, 2007 6:36 pm Oggetto: |
|
|
libero la coda. _________________ Attilio |
|
|
 |
panda utente

Iscritto: 30 Mgg 2006 Messaggi: 244 Località: Roma
|
Inviato: Ven 23 Mar, 2007 9:52 pm Oggetto: |
|
|
ciao, saresti interessato ad una permuta con un Sigma 105 Macro con neanche un anno di vita + conguaglio da parte mia logicamente? _________________ pandaproduction®
i GRIGI sono tra voi |
|
|
 |
genovince utente attivo
Iscritto: 11 Set 2004 Messaggi: 599 Località: catanzaro
|
Inviato: Sab 24 Mar, 2007 8:30 am Oggetto: |
|
|
panda ha scritto: | ciao, saresti interessato ad una permuta con un Sigma 105 Macro con neanche un anno di vita + conguaglio da parte mia logicamente? |
no grazie _________________ Mi piacerebbe svegliarmi un giorno ed accorgermi di non saper fare più niente, di aver dimenticato tutto, invece ogni mattina mi sveglio con la voglia di imparare qualcosa di nuovo! |
|
|
 |
|