Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
The Doctor 46 utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Mer 03 Nov, 2004 2:39 pm Oggetto: obiettivo per la 20D |
|
|
hei per la Canon 20D esistono obiettivi buono almeno da f2????
o anche di meno se possibile!
devo saperlo visto che oggi voglio ordinare la makkina!
i miei obiettivi fanno schifo li devo cambiare!
ma uno da 1.4 o 1.8 lo voglio!!!! _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Andrea Giorgi supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003 Messaggi: 12696 Località: Pavia
|
|
|
 |

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Mer 03 Nov, 2004 3:02 pm Oggetto: |
|
|
PORC.....!!!!!!!!!!!!!!
ma cavoletti di bruxelles uno si fà la 20D e per avere un solo obiettivo decente deve spendere 'na cifra bestiale?????
ank'io voglio il 1.4 o 1.8 come voi!!!!!!! _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
|
 |
aratrus utente attivo

Iscritto: 12 Mgg 2004 Messaggi: 1092 Località: cagliari
|
Inviato: Mer 03 Nov, 2004 3:06 pm Oggetto: |
|
|
scegline uno.. il 50 mm F1.8 costa 100 euro il 50 F.1.4 circa 300..  _________________ LE MIE FOTOGRAFIE|| 300D +18-55F3.5-5.6 ef-s + 50mm F1.8 II | |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 03 Nov, 2004 3:09 pm Oggetto: |
|
|
uno zoom (uno tranquillo, non esagerato) 1.4 o 1.8 invece?
(argh qua mi sa ci rimango secco )
kmq ke differenze tra gli obiettivi che ho io, gli EF, gli EF-S o altri?? vi prego entro stasera o domani al max devo ordinare la 20D devo sapere che altro obiettivo buono mi devo prendere _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie 
Ultima modifica effettuata da The Doctor 46 il Mer 03 Nov, 2004 3:11 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |

|
|
|
 |
rikyxxx utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2004 Messaggi: 3481 Località: Milano
|
Inviato: Mer 03 Nov, 2004 3:11 pm Oggetto: |
|
|
C'è anche il trio 20-24-28mm F1.8 di Sigma.
Per quanto rigurda gli zoom credo che sia chiedere troppo...
Ultima modifica effettuata da rikyxxx il Mer 03 Nov, 2004 3:12 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |

|
|
|
 |

|
Inviato: Mer 03 Nov, 2004 3:13 pm Oggetto: |
|
|
Aaron80 ha scritto: | ...ma che ci devi fare con sto obiettivo? poi avere F1.8 sia con il plastichino del 50/1.8 MkII da 80 euro sia con sua maestà 200/1.8L da 4500 euro... dire solo voglio F1.4 o F1.8 non vuol dire nulla... |
tutte ste sigle... MkII, 1.8L, che robbba è????
io voglio un obiettivo di qualità, luminoso e magari zoom entro i 80-100 mm!!
meno del 4.5 non ho mai avuto!!
(a parte la Yashica ma quella è rotta) _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
|
|
 |

|
Inviato: Mer 03 Nov, 2004 3:17 pm Oggetto: |
|
|
Aaron80 ha scritto: |
...no quà non ci rimani proprio perchè zoom più luminosi di F2.8 non ce ne sono... solo ottiche fisse se vuoi così tanta luminosità... |
ah ok almeno questa l'ho capita _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
|
|
 |
sex utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 1056
|
Inviato: Mer 03 Nov, 2004 3:18 pm Oggetto: |
|
|
24-70 L 2.8.....?
potrebbe andare bene........
 |
|
|
 |

|
|
|
 |

|
Inviato: Mer 03 Nov, 2004 3:27 pm Oggetto: |
|
|
ok sto capendo qualcosa
ma ste sigle cosa sono?
EF
L
USM
USM II
USM IS
L IS
L USM
L USM IS
almeno le imparo! _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
|
|
 |
aratrus utente attivo

Iscritto: 12 Mgg 2004 Messaggi: 1092 Località: cagliari
|
Inviato: Mer 03 Nov, 2004 3:37 pm Oggetto: |
|
|
EF è l'attaco canon per le eos.
L è la serie professionale di ottiche canon
USM è il motore AF ad ultrasuoni.. veloce e silenzioso
IS è il sistema di stabilizzazione dell'ottica.
se li trovi combinati vuol dire che la lente ha tutte queste caratteristiche  _________________ LE MIE FOTOGRAFIE|| 300D +18-55F3.5-5.6 ef-s + 50mm F1.8 II | |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 03 Nov, 2004 3:46 pm Oggetto: |
|
|
aratrus ha scritto: | EF è l'attaco canon per le eos. |
quindi io devo scegliere solo gli obiettivi EF??
aratrus ha scritto: | L è la serie professionale di ottiche canon |
quindi costerà 'na cifra!
aratrus ha scritto: | USM è il motore AF ad ultrasuoni.. veloce e silenzioso |
quindi costerà 'na cifra!!
aratrus ha scritto: | IS è il sistema di stabilizzazione dell'ottica. |
quindi costerà 'na cifra!!!
aratrus ha scritto: | se li trovi combinati vuol dire che la lente ha tutte queste caratteristiche  |
QUINDI COSTERANNO 'NA CIFRA!!!!!!!!!
 _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
|
|
 |

|
|
|
 |
MisterG moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003 Messaggi: 14012 Località: Monza
|
Inviato: Mer 03 Nov, 2004 4:45 pm Oggetto: |
|
|
Che obiettivi usavi sulla yashica? _________________
Vendo Canon 2XII, SD 32e64GB. My flickr
    |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 03 Nov, 2004 5:34 pm Oggetto: |
|
|
vedi firma ! ora però la Yashica è dal meccanico _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
|
|
 |
MisterG moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003 Messaggi: 14012 Località: Monza
|
Inviato: Mer 03 Nov, 2004 5:39 pm Oggetto: |
|
|
Sulla yashica avevi un 50/2 e un 135/2.8.
Vuoi la stessa cosa sulle dslr canon? Canon offre le stesse focali ma + luminose con il 50/1.4 e il 135L2 te la cavi con circa 1300 euro di spesa.
Se invece vuoi gli stessi angoli di campo sulla 1d potresti buttarti sul 35L1.4 e l'85/1.8 spendendo circa 1500 euro.
In entrambi i casi avrai risultati nettamente superiori a quelli che ottenevi con la yashica
Salut _________________
Vendo Canon 2XII, SD 32e64GB. My flickr
    |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 03 Nov, 2004 6:30 pm Oggetto: |
|
|
stai parlando con uno che 1300 euro li ha visti solo in TV fino a stamattina!!!!!!!!!!!!! _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
|
|
 |
|