Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
oxigene utente

Iscritto: 29 Nov 2006 Messaggi: 288 Località: Pescara
|
Inviato: Lun 19 Mar, 2007 12:37 pm Oggetto: Calendario per beneficenza.... che fare?? |
|
|
Mi hanno chiesto di scattare alcune foto per realizzare un calendario il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza.
I soggetti delle foto saranno le ragazze di una organizzazione cattolica universitaria, che, ovviamente (e purtroppo per me..... ) non ci pensano neanche lontanamente a posare vagamente "svestite"....
Su che tema potrei centrare gli scatti? Suggerimenti? Idee?
Grazieee!!! _________________
Your first 10,000 photographs are your worst. -- Henri Cartier-Bresson
Bodies: Eos50D Digital | Eos5 | Eos3000V;
Lenses: Sigma 24-70 f/1:2.8 | Canon 50mm 1.8 II | Canon 70-200 f/1:2.8 L USM | Canon 60mm f/1:2.8 USM Macro | Tamron 11-18 f/1:4.5-5.6
Extras: Qualche Canon SpeedLite | Qualche trigger | Qualche ombrello |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
davide puggioni utente

Iscritto: 16 Apr 2006 Messaggi: 408 Località: cagliari
|
Inviato: Mer 21 Mar, 2007 1:12 pm Oggetto: |
|
|
Ciao sarebbe un po' strano vedere queste ragazze un po' svestite visto l'educazione.......Non so' per quato banale e semplice possa essere potresti puntare su un reportage,dove ogni foto sia centrata sulle attivita' universitarie.Studio, preghiera ,scambi etnico culturale razza,come dire una sorta di giornata tipo .La realta' cio' che fanno e che vivono tutti i giorni.Ma i calendari dove credi che andranno a finire? Davide |
|
|
 |
oxigene utente

Iscritto: 29 Nov 2006 Messaggi: 288 Località: Pescara
|
Inviato: Mer 21 Mar, 2007 2:12 pm Oggetto: |
|
|
mah, infatti.... sono d'accordo con te!
Credo che i calendari saranno venduti in qualche manifestazione o roba del genere...... oppure che vengano allegati al giornale dell'associazione....!
Buona l'idea "reportage"..... ci penserò su!
Grazie dei consigli! _________________
Your first 10,000 photographs are your worst. -- Henri Cartier-Bresson
Bodies: Eos50D Digital | Eos5 | Eos3000V;
Lenses: Sigma 24-70 f/1:2.8 | Canon 50mm 1.8 II | Canon 70-200 f/1:2.8 L USM | Canon 60mm f/1:2.8 USM Macro | Tamron 11-18 f/1:4.5-5.6
Extras: Qualche Canon SpeedLite | Qualche trigger | Qualche ombrello |
|
|
 |
Pietro Bianchi utente attivo

Iscritto: 11 Mar 2006 Messaggi: 2685 Località: Parma
|
Inviato: Mer 21 Mar, 2007 3:21 pm Oggetto: |
|
|
la fattura la intesti allo Ior? Nel caso stai alto... _________________
Dicono di lui:"Io molte minchiate le vedo nelle gallerie di chi ha scritto, roba da vomito, immaginette di poco valore, non certo fotografia, forse nemmeno va bene stare su questo sito, ci vorrebbe "image4u" per lo squallore, queste immaginette avranno una durata misera, anche per il suo creatore, niente rimarra' perche' niente era." "tra l'altro non nego che tanti che fanno delle emerite porcherie [...] sono quelli che hanno imparato a paciuccare le loro foto insignificanti, a metterci su un po di effetti con PS e le presentano come capolavori incredibili"
|
|
|
 |
ale260382 utente attivo

Iscritto: 07 Mar 2007 Messaggi: 665 Località: Arezzo
|
Inviato: Mer 21 Mar, 2007 7:04 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | I soggetti delle foto saranno le ragazze di una organizzazione cattolica universitaria, che, ovviamente (e purtroppo per me..... LOL ) non ci pensano neanche lontanamente a posare vagamente "svestite".... |
eheh conosco un sacco di ragazze non cattoliche che non ci pensano nemmeno lontanamente a posare svestite
però l'idea di fotografarle mentre pregano e studiano mi da un non so che di tristezza (sessualità repressa ?). prova a scherzarci, fotografale mentre si prendono a cuscinate, mentre giocano nel fango, mentre corrono sotto la pioggia, mentre abbracciano i passanti per strada, mentre cantano suonando la chitarra, mentre toccano il culo ai ragazzi (ok questa no)  |
|
|
 |
d23 utente attivo

Iscritto: 07 Gen 2006 Messaggi: 1768
|
Inviato: Gio 22 Mar, 2007 3:39 am Oggetto: |
|
|
ke sfiga il calendario con l'organizzazione cattolica...di sicuro non puoi fare un calendario pirelli
il reportage che parla della loro attività mi sembra una buona idea... |
|
|
 |
d23 utente attivo

Iscritto: 07 Gen 2006 Messaggi: 1768
|
Inviato: Gio 22 Mar, 2007 3:41 am Oggetto: |
|
|
ale260382 ha scritto: | Citazione: | I soggetti delle foto saranno le ragazze di una organizzazione cattolica universitaria, che, ovviamente (e purtroppo per me..... LOL ) non ci pensano neanche lontanamente a posare vagamente "svestite".... |
eheh conosco un sacco di ragazze non cattoliche che non ci pensano nemmeno lontanamente a posare svestite
però l'idea di fotografarle mentre pregano e studiano mi da un non so che di tristezza (sessualità repressa ?). prova a scherzarci, fotografale mentre si prendono a cuscinate, mentre giocano nel fango, mentre corrono sotto la pioggia, mentre abbracciano i passanti per strada, mentre cantano suonando la chitarra, mentre toccano il culo ai ragazzi (ok questa no)  |
super maialone!!! |
|
|
 |
ale260382 utente attivo

Iscritto: 07 Mar 2007 Messaggi: 665 Località: Arezzo
|
Inviato: Gio 22 Mar, 2007 10:33 am Oggetto: |
|
|
beh loro sono di un'organizzazione cattolica io no ma non era nulla di che, solo un po di movimento, tipo le serie dei pretini di giacomelli ma un po' più allegre... sono loro che hanno bisogno di svecchiare l'immagine della chiesa, altrimenti senza copula la cupola si spopola |
|
|
 |
davide puggioni utente

Iscritto: 16 Apr 2006 Messaggi: 408 Località: cagliari
|
Inviato: Ven 23 Mar, 2007 6:06 pm Oggetto: |
|
|
Ciao l'idea base e' il reportage poi non neccessariamente si devono fare foto con studenti in preghiera.Credo che nessuna Universita' al mondo voglia dare l'immagine di se di Droga Sesso & Rock'n'Roll....Davide |
|
|
 |
PietroF utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005 Messaggi: 5205 Località: Palermo
|
Inviato: Ven 23 Mar, 2007 6:23 pm Oggetto: Re: Calendario per beneficenza.... che fare?? |
|
|
oxigene ha scritto: | ... non ci pensano neanche lontanamente a posare vagamente "svestite".... |
Argh, mi stavo già offrendo volontario per darti una mano  _________________ "This is not Vietnam. This is bowling. There are rules."
Le mie foto sono qui |
|
|
 |
|