|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ChriD utente attivo

Iscritto: 17 Dic 2003 Messaggi: 1430 Località: Ischia
|
Inviato: Lun 15 Mar, 2004 11:49 am Oggetto: |
|
|
fferrarini ha scritto: | ChriD ha scritto: | Oltre a compimentarmi per l'ottimo scatto volevo farti alcune domande:
Il castello si trova per caso ad un 50/80Km da Augsburg??
E' stato costruito da Ludwig il soprannominato "folle" per le sue spese maniacli per castelli reggie e cose varie????
A presto risentirci |
Il castello è a circa 200 km da Insbruck al confine tra Germania e Austria...precisamente a Fussen!!
Era la umile dimora proprio di LudwigII° di Baviera...che però dopo averlo costruito è morto...
ciao Francesco |
Il Castello non me lo ricordavo, ma avevo intuito di averlo visto a 8/9 anni con i miei in viaggio per la Baviera  _________________ Il mondo è bello perchè vario!!! Non sono un fotografo; sono un Amatore della Foto nei suoi meccanismi più complessi!
Nikon D70 + 18-70 Dx |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
stefANYA utente attivo
Iscritto: 29 Feb 2004 Messaggi: 5088 Località: Cagliari
|
Inviato: Lun 15 Mar, 2004 3:09 pm Oggetto: |
|
|
ezechiele ha scritto: | stefy... il discorrso che facevo io era in generale...non era diretto a te avevo capito benissimo il senso della tua frase........ siccome spesso alcune foto vengono "bollate" come cartoline....io spesso rimango a bocca aperta anche davanti ad alcune bellissime "cartoline"
ciao |
...mmm ok  |
|
|
AnBalc utente attivo

Iscritto: 02 Mar 2004 Messaggi: 2803 Località: Prov. di Milano
|
Inviato: Lun 15 Mar, 2004 3:11 pm Oggetto: |
|
|
Una bella cartolina. Complimenti
Ciao.
Andrea |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|