|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Sasha utente

Iscritto: 19 Dic 2006 Messaggi: 474 Località: Firenze
|
Inviato: Mer 21 Mar, 2007 12:06 pm Oggetto: nel campo |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Canon EOS 40D | Canon EF 85 f/1,8|Canon EF 24-105f/4 | Sigma 10-20 f/4-5.6 EX DC HSM L|Canon EF 70-200f/4 L| Speedlite 580IIEX |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
popoloni utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2004 Messaggi: 5046 Località: Cavriglia -> Milan
|
Inviato: Mer 21 Mar, 2007 12:19 pm Oggetto: |
|
|
Premetto che è lo stesso errore che faccio io, quindi non la prendere per una critica personale. La foto è un'istantanea che ritrae uno splendido soggetto. Ma non ha un gran valore se non quello affettivo. Diverso è il caso di quella dell'urlo che il medesimo soggetto ritrae nella medesima location, ma lo contestualizza in modo tale da rendere la foto per niente banale.
E' la stessa cosa che faccio io quando posto foto dei miei figli: spesso mi lascio trasportare dall'affetto per il soggetto ritratto perdendo di vista la qualità della foto.
PS: comunque il tuo "soggetto" merita di continuare ad essere fotografato  _________________ POPOlog
Nikon D800 + Fuji X-pro1 + Leica x2
IN VENDITA: - |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|