|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
frankieinthesky nuovo utente
Iscritto: 23 Feb 2007 Messaggi: 14
|
Inviato: Mar 20 Mar, 2007 11:05 pm Oggetto: Zenitar fisheye 16 mm 2,8 |
|
|
Salve a tutti, avendo intenzione di comperare un fisheye 16 mm ed avendone trovato uno su internet (il suddetto zenitar) volevo chiedere a voi tutti se questi obbiettivi di fabbricazione russa di nuva generazione, siano altrettanto validi di quelli della vecchia UNIONE SOVIETICA.
IO posseggo una Nikon F2 ed una Nikon F70 e vorrei sapere se lo zenitar potrebbe essere usato in buon modo con queste macchine.
Se a qulcuno venga voglia disoddisfare la mia grande voglia di conoscenza attendo con ansia. Grazie in anticipo.  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
francesco1466 moderatore

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 3676 Località: Busseto PR
|
Inviato: Mer 21 Mar, 2007 9:33 am Oggetto: |
|
|
Io ce l'ho e lo uso consoddisfazione su pellicola, su digitale il crop ne mortifica un po' le potenzialità, diventa un grandagolare intorno ai 22 mm.. ma con molta distorsione
Sulle differenze tra Russia e Unione Sovietica non saprei, a naso (per quello che vale) propenderei per una maggior affidabilità, costanza di risultati e controllo qualità per i più nuovi.
Il mio è made in Russia
|
 |
frankieinthesky nuovo utente
Iscritto: 23 Feb 2007 Messaggi: 14
|
Inviato: Mer 21 Mar, 2007 12:31 pm Oggetto: |
|
|
grazie |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|