|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
debo utente attivo

Iscritto: 04 Gen 2007 Messaggi: 819 Località: roma
|
Inviato: Mar 20 Mar, 2007 8:56 pm Oggetto: bolle |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
gregzz utente attivo

Iscritto: 20 Nov 2006 Messaggi: 4040 Località: macerata
|
Inviato: Mer 21 Mar, 2007 12:35 am Oggetto: |
|
|
bel momento colto e ottimo colpo d'occhio,....a mio avviso nn funziona molto il taglio, è un crop??..avrei dato piu aria su tutti i lati e optato per un taglio un po piu panoramico con soggetto decentrato, ma suppongo ci fossero elementi di disturbo, ahime, sempre cosi.....ciao Fra  _________________ ..ma cmq... |
|
|
_NN_ non più registrato

Iscritto: 04 Giu 2006 Messaggi: 7318
|
Inviato: Mer 21 Mar, 2007 12:43 am Oggetto: |
|
|
Il soggetto e la situazione, per altro ben scelti, meritavano di essere valorizzati al massimo ... avrebbe giovato una riduzione della distanza dal soggetto ed una inquadratura ampliata (ove possibile si intende), magari cercando di catturare anche un gesto di interazione con qualche passante.
 |
|
|
debo utente attivo

|
Inviato: Mer 21 Mar, 2007 1:35 am Oggetto: |
|
|
gregzz ha scritto: | bel momento colto e ottimo colpo d'occhio,....a mio avviso nn funziona molto il taglio, è un crop??..avrei dato piu aria su tutti i lati e optato per un taglio un po piu panoramico con soggetto decentrato, ma suppongo ci fossero elementi di disturbo, ahime, sempre cosi.....ciao Fra  |
hai ragione, è un crop, non molto spinto ma inevitabile... c'era di tutto. grazie del commento, un saluto,vado via x una decina di giorni, ciao |
|
|
debo utente attivo

|
Inviato: Mer 21 Mar, 2007 1:39 am Oggetto: |
|
|
pocket ha scritto: | Il soggetto e la situazione, per altro ben scelti, meritavano di essere valorizzati al massimo ... avrebbe giovato una riduzione della distanza dal soggetto ed una inquadratura ampliata (ove possibile si intende), magari cercando di catturare anche un gesto di interazione con qualche passante.
 |
ciao salvatore. con preoccupazione ti confesso, confidando che la distanza mi eviti le mazzate, che si trattava di quei giorni in cui provavo il 200 (ora dismesso...)
ne ho qualcuna con due bambini che giocavano con le bolle, ma sempre con una disposizione delle persone insoddisfacente. quind ho scelto questa, si vede che è il mio periodo ieratico. grazie, ciao |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|