photo4u.it

[TO + SP] VENDO - FUJI S5600--VENDUTA

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
cohiba
utente

Iscritto: 03 Feb 2007

MessaggioInviato: Ven 16 Mar, 2007 6:02 pm    Oggetto: [TO + SP] VENDO - FUJI S5600--VENDUTA Rispondi con citazione

Vendo fuji S5600 nuova comprata un mese fà con scheda di memoria XD 1GB..con parasole...€200
A parte volendo 4 batterie NiMH da 2700 con caricabatteria veloce e adattatore per carica in macchina

Vendo per sopravvenuta necessità passaggio a macchina superiore..

Preferisco vendere a TORINO onde evitare rischi trasporto..ma se interessati si può pensare a spedizione..per informazioni contattare in MP

Ultima modifica effettuata da cohiba il Dom 01 Apr, 2007 7:21 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
cohiba
utente

MessaggioInviato: Sab 17 Mar, 2007 2:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Forza ragazzi ha 1 mese di vita...ho ancora l'imballo originale e manuale in italiano
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Sab 17 Mar, 2007 3:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non prima di tre giorni gli up, grazie
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
tosand1
nuovo utente

Iscritto: 07 Apr 2005

MessaggioInviato: Dom 18 Mar, 2007 3:43 pm    Oggetto: prezzo trattabile ? Rispondi con citazione

Il prezzo è trattabile ? Quanti modelli esistono della s5600 ?

Ultima modifica effettuata da tosand1 il Mer 21 Mar, 2007 12:59 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cohiba
utente

MessaggioInviato: Dom 18 Mar, 2007 5:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Si di s5600 ce n'è una sola..la differenza è che questa ha un mese di vita..poi non so dove l'hai vista se qui o da qualche altra parte
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
tosand1
nuovo utente

Iscritto: 07 Apr 2005

MessaggioInviato: Lun 19 Mar, 2007 12:04 am    Oggetto: s5600 Rispondi con citazione

pralavo di una macchina nuova, vista in un negozio.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cohiba
utente

MessaggioInviato: Lun 19 Mar, 2007 10:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

In qualche negozio è possibile che ci siano delle offerte visto che è una macchina uscita fuori produzione ma è difficile da trovare nel negozio dove ho comprato la mia era l'ultima..lo stesso giorno che io ho comprato la mia in un grande negozio del centro la vendevano a 299€..comunque a quel prezzo comprala è una bella macchiana io la cambio solo perchè per impegni presi da poco ho necessità di una macchina più veloce quindi devo passare ad una reflex

Approfitto per comunicare per correttezza che ho un'offerta esterna quindi congelo per un paio di giorni la vendita in attesa di una risposta
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
marklevi
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 20 Mar, 2007 7:48 pm    Oggetto: Re: ma non costa nuova sui 180,00€ ? Rispondi con citazione

tosand1 ha scritto:
come da oggetto, vedo delle s5600 zoom in vendita a 189,00€, si tratta della stessa macchina o ci sono differenze ? Te lo chiedo perché sto valutandone l'acquisto

sei pregato di fare le tue notazioni sul prezzo in forma privata ad un Moderatore

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
marklevi
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 20 Mar, 2007 7:49 pm    Oggetto: Re: [TO + SP] VENDO - FUJI S5600 Rispondi con citazione

cohiba ha scritto:
Vendo fuji S5600 nuova

per verifica prezzo, la garanzia è Italiana o Europea?

cohiba
utente

MessaggioInviato: Mar 20 Mar, 2007 11:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Fujifilm Italia Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cohiba
utente

MessaggioInviato: Dom 01 Apr, 2007 7:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusate potete chiudere..venduta
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: