photo4u.it

[AN+AP] Kyocera-Yashica L4V a 180E! 4Mpixel, LCD 2,5"

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
letturo
utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004

MessaggioInviato: Mar 02 Nov, 2004 11:49 am    Oggetto: [AN+AP] Kyocera-Yashica L4V a 180E! 4Mpixel, LCD 2,5" Rispondi con citazione

Vendo la fotocamera imballata, acquistata 5 giorni fa x un regalo (rivelatosi poi.. doppio Mi arrabbio? ). Naturalmente c'è lo scontrino, acquistata in una nota catena di elettronica quindi 2 anni di garanzia Italia e manuale in italiano.

In italia non è molto diffusa (si trova in un solo negozio on-line a 480E, una sola recensione di un utente su ciao.it - 5 stelle però!), in Germania a 520E.. Ma anche negli States il minimo a cui l'ho trovata è stato 260$, il range di prezzi normale va dai 260-400$.

Qui trovate la prova completa della fotocamera con alcune immagini di esempio (standard, quindi confrontabili con le altre fotocamere!)
http://www.imaging-resource.com/PRODS/L4V/L4VA.HTM

E questa è la pagina del sito ufficiale.. http://www.kyoceraimaging.com/produ...?itemnum=300200

Allego solo la foto in cui si vede lo schermo da 2,5" (tratta da http://www.pcphotomag.com/content/2.../testdrive.html), pagina in cui si evidenziano le straordinarie qualità del monitor LCD, perfettamente visibile anche in pieno giorno. Dalla prima foto di imaging-resource sembra addirittura buio! (io l'ho vista accesa al centro comm.le ed è più luminoso di qualunque altra fotocamera compatta abbia mai visto)

PS: usa le normali pile stilo ricaricabili, come opzione si può acquistare anche una batteria al litio, usa le memorie SD, c'è la possibilità di messa a fuoco manuale, range ISO: 80-160-320.. altre funzioni particolari non me ne ricordo sinceramente ma credo che sia prova su strada di imagin-resource sia assolutamente esaustiva.

SE VI INTERESSA AFFRETTATEVI!

kyocera2.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  17.13 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 583 volta(e)

kyocera2.jpg

Ultima modifica effettuata da letturo il Mar 02 Nov, 2004 5:53 pm, modificato 3 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
zimboart
utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 02 Nov, 2004 12:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

LA LOCALITA! Trattieniti Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
letturo
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 02 Nov, 2004 12:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Chiedo scusa! Manco non avessi letto il regolamento, era il mio primo annuncio e volevo essere scrupoloso.. Very Happy

Precedenza assoluta x consegna a mano in città o zone limitrofe OPPURE per pagamento anticipato con vaglia on-line o Moneygram entro domani sera (si possono fare entrambi alle poste). In quel caso penso io alle spese di spedizione (9,58E x paccocelere3 con assicurazione) perché la transazione è cara (10E x il vaglia on-line).

Penso che meglio di così.. Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
letturo
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 02 Nov, 2004 5:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

.. meglio di così a 20E in meno, vorrei concludere entro domani. Non esitate a contattarmi per informazioni! E' davvero REGALATA..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
letturo
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 05 Nov, 2004 3:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Fotocamera restituita al punto vendita, SI PUO' CHIUDERE GRAZIE
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: