|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
niktempo nuovo utente
Iscritto: 20 Mar 2007 Messaggi: 9
|
Inviato: Mar 20 Mar, 2007 11:34 am Oggetto: FORMAZIONE GRUPPO FOTOGRAFICO BRAINSTORMING |
|
|
MI CHIAMO LUIGI, SONO DI ROMA ED HO 46 ANNI, APPASSIONATO DI FOTOGRAFIA DA OLTRE 15 ANNI. ESEGUO SCATTI SIA CON FOTOCAMERA DIGITALE CHE CON QUELLA A PELLICOLA. DA DIVERSO TEMPO VORREI FORMARE A ROMA UN GRUPPO DI APPASSIONATI DI FOTOGRAFIA, FORMATO DA PERSONE DI QUALSIASI ETA', SESSO, LIVELLO CULTURALE, DI OGNI GRADO D'ESPERIENZA FOTOGRAFICA, ECCETERA, IN CUI CIASCUNO POSSA ESPRIMERSI LIBERAMENTE DA UN SUO PUNTO DI VISTA FOTOGRAFICO (ESCLUSE VOLGARITA'), MA CHE CIO' DEVE AVVENIRE INTERAGENDO CON GLI ALTRI ELEMENTI DEL GRUPPO, USANDO LA TECNICA DEL BRAINSTORMING (UNA TECNICA DI CREATIVITA' DI GRUPPO IN QUESTO CASO USATA PER FAR EMERGERE IDEE NUOVE NELLA FOTOGRAFIA). CHI FOSSE INTERESSATO A QUESTA MIA PROPOSTA, SAREI LIETO MI CONTATTASSE VIA E-MAIL PER CAPIRNE IL DA FARSI E DISCUTERNE INSIEME NELLA MASSIMA LIBERTA E SENZA NESSUN TIPO DI IMPEGNO RECIPROCO. SE POI RIUSCIREMO A FORMARE TALE GRUPPO, BENE, ALTRIMENTI PAZIENZA E VIVA LA FOTOGRAFIA LO STESSO. LA MIA E-MAIL E': [editato dal moderatore] |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Muad'Dib utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004 Messaggi: 16432 Località: Trapani
|
Inviato: Mar 20 Mar, 2007 11:51 am Oggetto: |
|
|
niktempo
1° Ho cancellato gli altri messaggi uguali a questo nelle altre sezioni, visto che da regolamento è espressamente vietato il Cross Posting.
2° Visto il tenore dell'annuncio sarebbe stato corretto da parte tua chiedere prima in amministrazione l'autorizzazione.
3° sempre da regolamento è vietato inserire riferimenti personali di qualunque tipo comprese le email, che ho provveduto ad eliminare.
Inoltre dovresti sapere che in internet scrivere tutto in maiuscolo equivale ad urlare.
Per tutto quanto detto prima chiudo il prensete 3D.
Enzo  |
|
|
 |
hamham utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005 Messaggi: 10088 Località: brianza - cesano maderno
|
Inviato: Mar 20 Mar, 2007 2:19 pm Oggetto: |
|
|
riapro il topic giustamente chiuso in via preventiva da enzo, aggiungendo in calce le parole di luigi che mi ha mandato in MP.
ben iscritto nel forum e in bocca al lupo per il tuo progetto
Citazione: | Ciao, sono Luigi, il motivo per cui desidero costruire questo gruppo di fotografia brainstorming non è per lucro (no assolutamente!), ma solo per coltivare insieme questa passione e, attraverso l'interazione di tutti e con il cosiddetto brainstorming, cercando di sviluppare nuove idee nel come fare fotografia (io lavoro come impiegato presso una delle tante compagnie aeree operanti in Italia e non ho bisogno di fare altri generi di lavori. Per me la fotografia è e rimane pura arte e passione. Nient'altro). Certo è che questo gruppo, una volta che ha raggiunto un numero sufficiente di persone interessate, è ovvio che dopo, poiché io non possiedo un posto dove fare questi incontri fotografici, e questi non si possono certamente fare all'aperto, allora bisognerà cercarne uno tutti insieme, come ad esempio un oratorio, che spesso ha stanze, oppure un altro tipo di centro culturale che ha stanze (ma questo lo si deciderà tutti insieme una volta che ci siamo formati come numero). E' ovvio che, dove andremo a riunirci, ci chiederanno una certa quota di affitto mensile da dividere tra tutti noi, compreso me. Del resto fanno così tanti svariati gruppi culturali, in cui per coltivare la loro passione, insieme ad altri, si dividono le spese per svolgere quella attività. Ma dividere le spese insieme ad altri, e tutti insieme, nessuno escluso, non è fare profitto, o cose del genere. Di conseguenza, per finire, sto cercando di formare un gruppo senza scopo di lucro, il cui fine è lo sviluppo di nuove idee fotografiche, usando la tecnica del brainstorming. Nient'altro. Se volete, potremo contattarci telefonicamente e spiegarci meglio a voce. Fatto sta che ci sto provando da diverso tempo a formare questo gruppo, senza riuscirci. Ma io non desisto, e quando ho la possibilità per riprovarci, ci provo. Se mi va bene, bene, se no, pazienza. Se volete aiutarmi, ne sarò felice, altrimenti, grazie lo stesso e di cuore. Luigi di Roma |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|