photo4u.it

Schede video e VISTA....
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Granato
utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006

MessaggioInviato: Dom 18 Mar, 2007 3:43 pm    Oggetto: Schede video e VISTA.... Rispondi con citazione

Ciao a tutti!!

come faccio a sapere se una scheda video supporta windows vista?

che caratteristiche deve avere la scheda?

grazie mille Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Michael
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006

MessaggioInviato: Dom 18 Mar, 2007 3:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sicuramente directx 10, vedo che te sei scatenato. Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Ale215
utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2006

MessaggioInviato: Dom 18 Mar, 2007 4:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

michael.. stavolta hai detto na cavolata Very Happy Very Happy (se scherza...) per vista in se.. senza aero.. qualsiasi va bene anche integrata, per aero.. parlandi di ati serve almeno una x1300/1600.. per i giochi fatti in directx 10 servirà una directx 10.. ma non per vista..
|| Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 ||
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Granato
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 18 Mar, 2007 4:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

diciamo una scheda video che supporti vista in toto....quindi anche la funzione aero....

ma nel campo delle geforce nessuna?? Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Michael
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 18 Mar, 2007 4:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ale215 ha scritto:
michael.. stavolta hai detto na cavolata Very Happy Very Happy (se scherza...) per vista in se.. senza aero.. qualsiasi va bene anche integrata, per aero.. parlandi di ati serve almeno una x1300/1600.. per i giochi fatti in directx 10 servirà una directx 10.. ma non per vista..

Questione di opinioni, se te pensi che con Vista sfrutti e ti va bene una 1300 ati, padronissimo di pensarlo, contento te.... ^^
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Granato
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 18 Mar, 2007 4:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma ci sono 2 tipi...

c'è la 1600 asus ati e la 1650xt peak ati....

quale delle 2??

va vene l'ati o meglio geforce?? Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Michael
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 18 Mar, 2007 4:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Qui mi astengo perche' come dici una cosa, ci sono quelli dell' altra sponda che hanno da ridire. Very Happy Ops
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Granato
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 18 Mar, 2007 4:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Michael ha scritto:
Qui mi astengo perche' come dici una cosa, ci sono quelli dell' altra sponda che hanno da ridire. Very Happy Ops

Triste Crying or Very sad Crying or Very sad
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Ale215
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 18 Mar, 2007 4:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

tra le due la peak... delle geffo non me ne intendo.. (7600 potrebbe andare più che bene)

Michael ha scritto:
Ale215 ha scritto:

Questione di opinioni, se te pensi che con Vista sfrutti e ti va bene una 1300 ati, padronissimo di pensarlo, contento te.... ^^

Aero e interfacce varie di vista vanno bene con le 1300/1600.. te lo dico di certo Wink

|| Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 ||
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Michael
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 18 Mar, 2007 4:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ale215 ha scritto:
tra le due la peak... delle geffo non me ne intendo.. (7600 potrebbe andare più che bene)

Michael ha scritto:
Ale215 ha scritto:

Aero e interfacce varie di vista vanno bene con le 1300/1600.. te lo dico di certo Wink

Non dico che tu non abbia ragione, ma io l' ho testato con schede di fascia alta, non co ste scheducole da 4 soldi. Very Happy Ops Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Ale215
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 18 Mar, 2007 5:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ok.. cmq la tua affermazione non sta in piedi.. la x1950xtx è una dx9.. ma secondo te non fa girare vista? e è una scheduccia da quattro soldi?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Michael
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 18 Mar, 2007 5:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ale, ascolta non voglio discutere o fare storie, ho soltanto detto che: ho provato schede di fascia alta e quelle nominate cioe' la ati 1300 o la 1600 sono schede da 4 soldi, poi, se te nn sei daccordo personalmente non mi cambia la vita, pensala come vuoi.
Detto questo, continuate pure....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Fabio Ferramola
utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2005

MessaggioInviato: Lun 19 Mar, 2007 11:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Volete rispondere a Granato in modo corretto e possibilmente esaustivo, presentandogli diverse possibilità di scelta, o continuare a fare i bambini che si punzecchiano a vicenda? Rolling Eyes

Io non conosco Vista e l'ultima scheda video che ho acquistato è stata una GeForce2, mi spiace non esserti d'aiuto Granato.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Ale215
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 20 Mar, 2007 2:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

per veder girare solo vista senza giochi è più che sufficente una ati radeon x1600pro/xt con 256mb di memoria o una geforce 7600gt, per qualche gioco una x1950xtx o una geforce 7900gs/gt
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mar 20 Mar, 2007 8:25 pm    Oggetto: Re: Schede video e VISTA.... Rispondi con citazione

Granato ha scritto:
Ciao a tutti!!

che caratteristiche deve avere la scheda?

grazie mille Wink

Appogiagli sopra il cd, se la scheda non si piega allora regge

LOL LOL LOL LOL LOL LOL

Aho, te la sei cercata Ops Ops Ops

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Ale215
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 20 Mar, 2007 8:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
come faccio a sapere se un utente di p4u sOpporta Piero_Bo?

Very Happy Very Happy LOL LOL LOL LOL

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Cosimo M.
utente attivo

Iscritto: 03 Gen 2007

MessaggioInviato: Mar 20 Mar, 2007 11:35 pm    Oggetto: Re: Schede video e VISTA.... Rispondi con citazione

Granato ha scritto:
Ciao a tutti!!

Ma se installo vista Photo4u diventa più veloce? Pallonaro
Oppure word scrive le lettere da solo?
Oppure Excel mi rivela in automatico come far andare in utile i bilanci? Very Happy

Perchè devo spendere ulteriori soldi per un hardware più performante per fare le stesse cose che facevo prima?

Vai a fine pagina
muzly
utente attivo

Iscritto: 07 Dic 2005

MessaggioInviato: Mar 20 Mar, 2007 11:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non fa nulla di tutto ciò
infatti io rimango con xp!!

cmq per la scheda video ti puoi informare su mille forum di informatica, io ho letto che le schede video devono avere la tecnologia open GL o GL 2 per essere compatibili con vista.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Fabio Ferramola
utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2005

MessaggioInviato: Mer 21 Mar, 2007 9:30 am    Oggetto: Re: Schede video e VISTA.... Rispondi con citazione

Cosiminux ha scritto:
Perchè devo spendere ulteriori soldi per un hardware più performante per fare le stesse cose che facevo prima?

Per vedere le finestre di Word ed Excel che si girano di profilo... così quando si bloccano ti consoli con gli effettini tamarri LOL LOL LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
doyle
utente

Iscritto: 09 Mar 2005

MessaggioInviato: Mer 21 Mar, 2007 10:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io non credo che acquistare vista ora sia una buona idea, troppo presto.
Come in ogni fase di transizione ci sono più dubbi che certezze.
Non mi pare che da me a xp non ci siano stati problemi. Però aspettare fino a luglio almeno, ovvero quando (si dice) usciranno i primi ritocchi di vista, sia la cosa migliore

Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: