photo4u.it

[fg+sped] - scambio canon efs 10-22 con canon efs 17-55

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
cimmy1
utente

Iscritto: 31 Lug 2006

MessaggioInviato: Dom 18 Mar, 2007 8:46 am    Oggetto: [fg+sped] - scambio canon efs 10-22 con canon efs 17-55 Rispondi con citazione

Scambio Canon efs 10-22 con canon efs 17-55.
Il mio 10-22 è stato acquistato in data 29-12-2006 ed usato solo per 1 mese e mezzo perchè per 1 mese la mia 350 (ex, ora ho la 30d) è stata in assistenza.
Il mio 10-22 NON ha segni, è PERFETTO

Scambio con efs 17-55 solo se tenuto in OTTIME condizioni e se acquistato più o meno in pari data al mio.

La valutazione sarà fatta prendendo i listini in commercio dei due modelli come nuovi.

Se non fosse possibile lo scambio valuto l'acquisto di una 17-55 usata.

Saluti.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Funboy
utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2004

MessaggioInviato: Dom 18 Mar, 2007 10:43 am    Oggetto: Rispondi con citazione

In coda se lo vendi il 10-22.
Grazie

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
guildmaster
utente attivo

Iscritto: 20 Gen 2007

MessaggioInviato: Dom 18 Mar, 2007 12:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda se vendi, con scambio a mano...

Ultima modifica effettuata da guildmaster il Dom 18 Mar, 2007 6:31 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
sottobosco
utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006

MessaggioInviato: Dom 18 Mar, 2007 1:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non sporchiamo le vendite con "coda a condizione che..." tra poco cominceremo a essere più intransigenti sotto questo aspetto, cominciate ad abituarvici please...
baffo1
utente attivo

Iscritto: 05 Mgg 2004

MessaggioInviato: Lun 19 Mar, 2007 3:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sottobosco ha scritto:
non sporchiamo le vendite con "coda a condizione che..." tra poco cominceremo a essere più intransigenti sotto questo aspetto, cominciate ad abituarvici please...

scusa sottobosco, la gente vuole dare un alternativa al venditore, in quanto
la richiesta di uno scambio tra un 10/20 e 17/55 is è impari: nessuno
scambierebbe il canon col sigma.
scusa se vado fuori topic ma la penso così, anche a me piacerebbe
comprare il sigma sopra citato
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
stefan0n
utente attivo

Iscritto: 31 Ott 2004

MessaggioInviato: Lun 19 Mar, 2007 3:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
nessuno scambierebbe il canon col sigma

...peccato che si parla di un 10-22 canon, non sigma... sorry!!!

baffo1
utente attivo

Iscritto: 05 Mgg 2004

MessaggioInviato: Lun 19 Mar, 2007 4:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

stefan0n ha scritto:
Citazione:
nessuno scambierebbe il canon col sigma

...peccato che si parla di un 10-22 canon, non sigma... sorry!!!

cavolo ho sbagliato scusate tanto
comunque anche se le regole so ferrere non more nessuno se se mete in coda una persona che vuole comprare invece di scambiare
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
sottobosco
utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006

MessaggioInviato: Lun 19 Mar, 2007 4:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Questo tipo di interventi di moderazione (che possono sembrare antipatici) servono a far rispettare il regolamento scritto (e letto da voi Diabolico), che ha lo scopo di garantire per quanto possibile la corretto svolgimento della compravendita.

Se per esempio il venditore ha specificato che vende in blocco, l'utente corretto che vuole acquistare solo un oggetto sa bene che il regolamento non permette code a condizione, e quindi non si mette in coda.
L'utente "furbacchione" invece, si accoda a condizione che..., sperando di acquisire diritti di posizione nel momento in cui il venditore deciderà di smembrare, quindi ottiene un vantaggio grazie a un comportamento scorretto.
Questo non mi sembra un comportamento corretto nei confronti degli utenti del mercatino che rispettano il regolamento.
Sappiate che noi continueremo a richiamarvi (per ora), ma sinceramente siamo stanchi di continue infrazioni "furbe".

Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: