Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
optimus_prime utente

Iscritto: 16 Gen 2007 Messaggi: 67
|
Inviato: Ven 16 Mar, 2007 7:55 am Oggetto: Mac e protezione foto |
|
|
Salve a tutti, andrò subito al dunque: ho un mac e una Fuji 6500. Sto facendo un bel po' di foto e ultimamente ne ho fatta qualcuna di carina. La mia domanda è: come posso evitare, mettendole in internet, passandole a qualcuno o altro, di perderne la "proprietà", cioè evitare che poi qualcuno le possa reclamare come sue e io non possa controbattere? Per quelle in internet ho già provveduto a ridurne le risoluzione... Grazie  _________________ Fuji s6500fd |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Ven 16 Mar, 2007 11:21 pm Oggetto: |
|
|
una bella firma al centro
io prima le mettevo sotto ma poi una volta me le hanno prese e tagliate.. da allora ho modificato la cornice mettendo nome ed email all'interno... e poi proprio al centro... non ho ancora esempi di queste ultime.. _________________
 |
|
|
 |
optimus_prime utente

Iscritto: 16 Gen 2007 Messaggi: 67
|
Inviato: Sab 17 Mar, 2007 5:01 pm Oggetto: |
|
|
Ok grazie. E' che è una cosa un po' lunga e rovina un po' la foto, ma lo faccio, pur di salvaguardare quelle poche belle foto che ho fatto  _________________ Fuji s6500fd |
|
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Sab 17 Mar, 2007 11:57 pm Oggetto: |
|
|
molti software permettono di creare la scritta e cornice in una azione... veloce...
rovina...? io, se uno mi mostra una foto con su una scritta, cerco di vedere oltre... se l'ha messa avrà avuto i suoi motivi.. _________________
 |
|
|
 |
|