Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Mattia 90 utente attivo

Iscritto: 20 Set 2006 Messaggi: 748 Località: Tricase(le)
|
Inviato: Gio 08 Mar, 2007 8:14 pm Oggetto: Consigli x un ritratto |
|
|
Ciao a tuti è la prima volta che posto per ricevere dei consigli...
Iniziamo:vorrei ricevere dei consigli per un ritratto in bianco e nero ad una donna(intendo luci,effetti,ec...) perchè non ho la benchè minima idea di come si faccia.. Però ho un problemino ho una compatta chr non mi permette di avere degli effetti,schiacci il pulsantino e fa la foto,senza regolare niente... potete aiutarmi??? Inolte vorrei sapere come si fa a lasciare le labbra rosse di una donna in una foto in b\n...ringrazio in anticipo  _________________ Nikon F75, Nikkor 28-80 F/3,5-5,6
Le mie foto
le mie ultime foto !!!
Ci sono delle foto con 0 commenti nella galleria,vorrei sapere il vostro parere..Grazie a tutti! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
bigiagia utente attivo

Iscritto: 18 Set 2005 Messaggi: 1793 Località: milano
|
Inviato: Gio 08 Mar, 2007 9:41 pm Oggetto: |
|
|
Per la storia delle labbra rosse, vai nella sezione fotoritocco.
Lì il tema è stato ampiamentre trattato |
|
|
 |
mog utente attivo

Iscritto: 05 Ago 2006 Messaggi: 4694 Località: Roma
|
Inviato: Ven 09 Mar, 2007 1:55 pm Oggetto: |
|
|
Due consigli due.
La tua compatta ce l'ha una modalità ritratto? Se si ti conviene usarla.
Fai in modo che il fondale della tua foto sia abbastanza omogeneo e non abbia elementi di disturbo strani (interruttori\maniglie) e magari bada di staccare un pò la modella dal fondo anche se trattandosi di una compatta temo che tu non possa aspirare a chissà quale sfocato. Potresti pure utilizzare un fondale artificiale tipo un lenzuolo o chessò io.
Mia modesta opinione: fai molte foto.
Cerca di mettere a tuo agio la modella, magari falle fare qualcosa o dalle qualcosina con cui giochicchiare
Per la luce non sò dirti molto purtroppo. Aspetta pareri più autorevoli dei miei.
In bocca al lupo e facci vedere dopo. _________________ http://www.flickr.com/photos/morganamor |
|
|
 |
Mattia 90 utente attivo

Iscritto: 20 Set 2006 Messaggi: 748 Località: Tricase(le)
|
Inviato: Sab 10 Mar, 2007 9:49 am Oggetto: |
|
|
Non ha proprio niente... cmq i tuoi consigli erano già prefissi nella mia mente... cmq grazie lo stesso..  _________________ Nikon F75, Nikkor 28-80 F/3,5-5,6
Le mie foto
le mie ultime foto !!!
Ci sono delle foto con 0 commenti nella galleria,vorrei sapere il vostro parere..Grazie a tutti! |
|
|
 |
Ale215 utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2006 Messaggi: 4113 Località: Bergamo
|
Inviato: Sab 17 Mar, 2007 11:54 pm Oggetto: |
|
|
per le labbra rosse vedi desaturazione parziale e mi raccomando scatta a colori  _________________ || Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 || |
|
|
 |
|