|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
dominax nuovo utente
Iscritto: 24 Feb 2007 Messaggi: 20
|
Inviato: Sab 17 Mar, 2007 10:34 pm Oggetto: samsung nv10 |
|
|
nessuno di voi ce l'ha? siccome potrebbe essere la mia prima digital compact volevo conoscere il vostro parere, ha dei difetti evidenti da sconsigliarne l'acquisto? vale i soldi che costa? alternative? Grazie. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
bugia nen nuovo utente
Iscritto: 17 Mar 2007 Messaggi: 18 Località: torino
|
|
|
 |
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Mar 20 Mar, 2007 7:59 am Oggetto: |
|
|
Non è tanto la questione di esprimersi quanto di possedere una punta e scatta di un marchio non prettamente fotografico.
In questo forum di fotografia, ci sono vari tipi di appassionati. Dal professionista al nuovo arrivato. Non so se dire purtroppo o a ragione, ma c'è una certa cultura che coinvolge, anche per le compatte, i nomi noti della fotografia.
Questo non significa che un marchio come samsung non possa realizzare un'ottima compatta, ci mancherebbe, ma sarebbe proprio un caso trovare un utente che abbia testato quella determinata compatta.
Quindi, sono molto utili le recensioni e le fotogrfie scaricabili dal web.
Eventualmente, su quelle, i più esperti si possono esprimere d'esperienza.
Non sò quanto costi questa samsung. Dalle immagini del link mi sembra alquanto rumorosa. Troppi pixel 'litigano' per lo spazio  |
|
|
 |
bugia nen nuovo utente
Iscritto: 17 Mar 2007 Messaggi: 18 Località: torino
|
Inviato: Mer 21 Mar, 2007 12:32 am Oggetto: |
|
|
Carlo Lagrutta ha scritto: | Non è tanto la questione di esprimersi quanto di possedere una punta e scatta di un marchio non prettamente fotografico.
In questo forum di fotografia, ci sono vari tipi di appassionati. Dal professionista al nuovo arrivato. Non so se dire purtroppo o a ragione, ma c'è una certa cultura che coinvolge, anche per le compatte, i nomi noti della fotografia.
Questo non significa che un marchio come samsung non possa realizzare un'ottima compatta, ci mancherebbe, ma sarebbe proprio un caso trovare un utente che abbia testato quella determinata compatta.
Quindi, sono molto utili le recensioni e le fotogrfie scaricabili dal web.
Eventualmente, su quelle, i più esperti si possono esprimere d'esperienza.
Non sò quanto costi questa samsung. Dalle immagini del link mi sembra alquanto rumorosa. Troppi pixel 'litigano' per lo spazio  |
Ciao,
scusa sono stato frettoloso nello scrivere: hai ragione tu al 100%. Con il mio <nessuno si esprime> non volevo insinuare che il forum "snobbasse" l'argomento ma volevo dire che nessuno del forum ha avuto o non conosce qualcuno che l'abbia avuta tra le mani, per cui nessuna risposta a questa domanda.
Il mondo della fotografia digitale è sempre più affollato di nuove macchine che è impensabile che tutti conoscano tutto di tutto.
Io sono un super inesperto e sto passando le ore a leggere sui forum le impressioni dei più "dotti" ,tanti trucchi e consigli molto utili e preziosi.
Penso che se tanta gente appassionata della fotografia predilige un certo numero di modelli un perchè ci sarà! ed è appunto su questi modelli che cerco di orientarmi.
ciao ciao |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|