photo4u.it

[MI] vendo Canon EOS1000 analogica

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
gallo
nuovo utente

Iscritto: 03 Dic 2006

MessaggioInviato: Sab 17 Mar, 2007 3:41 pm    Oggetto: [MI] vendo Canon EOS1000 analogica Rispondi con citazione

Vendo, per inutilizzo, Reflex 35 mm CANON EOS 1000 con ottica CANON EF 35-105 f/4.5-5.6 , tenuti ottimamente, con manuale italiano e scatola originale, acquisto anno '93.
Compatibile a tutte le ottiche Canon EF, autofocus, avanzamento motorizzato, lettura automatica iso, alimentazione a batterie Canon 2CR5 (6volts).
Regalo flash elettronico MAXWELL M-400C a lettura esposimetrica, alimentazione 2 batterie stilo .
Prezzo 200,00 euro comprese spese spedizione (poste it) .
Allego foto .
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gallo
nuovo utente

MessaggioInviato: Sab 17 Mar, 2007 3:45 pm    Oggetto: Re: [MI] vendo Canon EOS1000 analogica Rispondi con citazione

...

canoneos1000.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  81.02 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 164 volta(e)

canoneos1000.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gallo
nuovo utente

MessaggioInviato: Sab 17 Mar, 2007 3:47 pm    Oggetto: Re: [MI] vendo Canon EOS1000 analogica Rispondi con citazione

...

set.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  49.66 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 160 volta(e)

set.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ielpuzz
operatore commerciale

Iscritto: 27 Ott 2005

MessaggioInviato: Sab 17 Mar, 2007 6:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sarei interessato al flash se magari smembri visto che la 1000 ce l'ho già
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: