Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
The Doctor 46 utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Sab 30 Ott, 2004 2:17 pm Oggetto: E' quasi ora, consigli per la 20D |
|
|
è quasi ora di prendere un bel pò di arretrati dal mio ex datore di lavoro, e quindi mi potrò prendere la 20D e ricominciare a fare migliaia di foto senza spedere 'na cifra!
quindi è ora di qualke consiglio: su fotodigit nel metodo di pagamento c'è solo scritto: Bonifico Bancario o Versamento Postale...io non ho nè banca nè so fare versamenti postali, ma come posso fare per pagare a rate coi bollettini?????
Sennò conoscete un'altro sito dove pagarla a rate con bollettini?
Un'altra cosa: che obiettivo mi consigliate? Uno buono eh?
Posso sempre usare i miei (vedi firma) ma sono scarsucci..
ho 20 giorni di tempo per prendere la macchinetta poi ho dei servizi importanti da fare qua nei dintorni!
help me _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Dom 31 Ott, 2004 6:04 pm Oggetto: Re: E' quasi ora, consigli per la 20D |
|
|
The Doctor 46 ha scritto: | è quasi ora di prendere un bel pò di arretrati dal mio ex datore di lavoro, e quindi mi potrò prendere la 20D e ricominciare a fare migliaia di foto senza spedere 'na cifra!
quindi è ora di qualke consiglio: su fotodigit nel metodo di pagamento c'è solo scritto: Bonifico Bancario o Versamento Postale...io non ho nè banca nè so fare versamenti postali, ma come posso fare per pagare a rate coi bollettini?????
Sennò conoscete un'altro sito dove pagarla a rate con bollettini?
Un'altra cosa: che obiettivo mi consigliate? Uno buono eh?
Posso sempre usare i miei (vedi firma) ma sono scarsucci..
ho 20 giorni di tempo per prendere la macchinetta poi ho dei servizi importanti da fare qua nei dintorni!
help me |
quoto  _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
|
 |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Dom 31 Ott, 2004 8:21 pm Oggetto: |
|
|
fai il tuo aquisto e all'ultimo in modalita' di pqagamento c'e' lìopzione per il pagamento rateale con Consel dove ti mandera' al sito della stessa pe sottoscrivere la richiesta, dopodiche' ti veranno richiesti se il tutto è andato a buon fine i documenti neccessari da spedire tramite posta! se clicchi sulla rata della scheda del prodotto potrai anche vedere i pagamenti che potrai fare! Ciao
PS posso dirti che tutto quanto è di una serietà assoluta e che il pagamento parte da un mese dopo che il prodotto è stato spedito, quindi puoi anche prenotare se il prodotto non è subito disponibile senza incorere nel pagamento immediato!Ciao  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
 |

|
Inviato: Dom 31 Ott, 2004 9:24 pm Oggetto: |
|
|
arriva in fretta la roba? _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
|
|
 |
victor53 utente attivo

|
Inviato: Dom 31 Ott, 2004 11:13 pm Oggetto: |
|
|
The Doctor 46 ha scritto: | arriva in fretta la roba? |
se la hanno in magazzino in due giorni al massimo arriva ma per la 20D Mi sa che c'e' da aspettare un po'! _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 03 Nov, 2004 5:58 pm Oggetto: |
|
|
Victor sto impazzendo!!!
io la stavo ordinando su www.DIGIT.it non su www.FOTODIGIT.it (faccio sempre confusione!!)!!
è giusto DIGIT.it???
perchè se è giusto io non vedo niente riguardo le rate, e al telefono mi hanno detto che di solito non le fanno!
invece su FOTODIGIT non è ancora disponibile!!!
rispondi!!  _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
|
|
 |
victor53 utente attivo

|
Inviato: Mer 03 Nov, 2004 6:04 pm Oggetto: |
|
|
The Doctor 46 ha scritto: | Victor sto impazzendo!!!
io la stavo ordinando su www.DIGIT.it non su www.FOTODIGIT.it (faccio sempre confusione!!)!!
è giusto DIGIT.it???
perchè se è giusto io non vedo niente riguardo le rate, e al telefono mi hanno detto che di solito non le fanno!
invece su FOTODIGIT non è ancora disponibile!!!
rispondi!!  |
in effetti da quello che so su Digit non fanno rate, hai chiesto se sanno piu' o meno quando arriva su fotodigit? _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
|
|
 |

|
Inviato: Mer 03 Nov, 2004 6:13 pm Oggetto: |
|
|
mi hanno detto che ancora non è in commercio da loro!!!!!!!!!
bah!!
ma te dove l'ha chiappata? non c'ho voglia di spendere 1500 euro tutti d'un botto _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
|
|
 |
victor53 utente attivo

|
Inviato: Mer 03 Nov, 2004 6:52 pm Oggetto: |
|
|
io l'ho presa da fotodigit ma si vede che ne erano arrivati pochi pezzi ed staranno aspettando i nuovi arrivi! _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
|
|
 |
|