photo4u.it

conoscete LAMBCHOP?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Lau
utente attivo

Iscritto: 31 Ago 2005

MessaggioInviato: Ven 16 Mar, 2007 11:28 am    Oggetto: conoscete LAMBCHOP? Rispondi con citazione

Ciao,
ho un album del gruppo dei LAMBCHOP, musica soft blues-country, ma non so nè i titoli delle canzoni nè dell'album.
Qualcuno mi può aiutare?
E' davvero molto molto bello e vorrei acquistarlo, se riuscissi a capire come si chiama.
Magari se c'è qualcuno che li conosce mando una traccia per farmi aiutare.
Grazie.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
fede
utente

Iscritto: 12 Ott 2005

MessaggioInviato: Ven 16 Mar, 2007 12:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao io ho qualcosa ma canzoni sparse quindi non credo di poterti aiutare, però qui http://testimania.leonardo.it/artista/testi_lambchop_7970.html
trovi i testi magari riesci a risalire al disco che ti interessa! Wink

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
bosozoku
utente attivo

Iscritto: 28 Set 2005

MessaggioInviato: Ven 16 Mar, 2007 1:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

credo che quello più bello sia omonimo...

grandi i lambchop.. alla fine fanno post-country.. insomma è il country che piace a chi legge blow up..

soprattutto lui suona una L5 del '29...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
LuK
utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004

MessaggioInviato: Ven 16 Mar, 2007 1:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

http://www.google.it

Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Lau
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 16 Mar, 2007 2:32 pm    Oggetto: grazie Rispondi con citazione

Grazie dei consigli.
Sono venuta in possesso da un amico che se li è presi a casa di una tipa che non vedrà mai più. E li ha messi nel computer senza titoli. Risalire però all'album non è facile...credetemi.
Anche perchè non è che riesco a capire proprio tutto, soprattutto della traccia che mi interessa...

Per Luk: sagace! Rolling Eyes Ho già cercato con google....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Anonimo.
non più registrato

Iscritto: 14 Gen 2006

MessaggioInviato: Ven 16 Mar, 2007 2:49 pm    Oggetto: Re: grazie Rispondi con citazione

.................

Ultima modifica effettuata da Anonimo. il Lun 13 Mgg, 2013 12:04 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
LuK
utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004

MessaggioInviato: Ven 16 Mar, 2007 3:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

LOL

Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Lau
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 16 Mar, 2007 3:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Già,
ma a me non serve la ricerca su Internet, quanto qualcuno che li conosce e può aiutarmi a capire un titolo. So solo che sono i Lambchop.
Ciao.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Robiz
utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2004

MessaggioInviato: Ven 16 Mar, 2007 10:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

a me piace l'album "is a woman", l'album più scassato secondo chi di musica ne sa, ma a me piace quello, e non mi pare country Smile
in particolare la quinta, inizia col piano e dice:
"Chickadee tosses leaves out of her nester
My uncle's uncle's uncles fester... "
li ascolto quando vado a dormire, s'intende. Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Lau
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 17 Mar, 2007 9:58 am    Oggetto: mmmm Rispondi con citazione

Non è quella, ma grazie lo stesso.
Gli altri album li conosci?

Non li sottovaluterei anche in altri momenti della giornata.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
SePh1r0Th
utente

Iscritto: 10 Nov 2006

MessaggioInviato: Sab 17 Mar, 2007 11:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Se hai gli mp3 puoi provare a fare una ricerca sul database freedb con un programmino per modificare i tag...come ad esempio Id3-TagIT

Gli fai fare una ricerca in base al file, nella maggior parte dei casi funziona Smile

Lau
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 17 Mar, 2007 1:15 pm    Oggetto: mmmm Rispondi con citazione

Oddio,
mi puoi spiegare nel dettaglio come funziona?
Come ad un bambino di cinque anni.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: