photo4u.it

QUALCUNO CONOSCE L'OBIETTIVO CANON EF 35-80mm f/4-5.6 III ?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
cencio77
nuovo utente

Iscritto: 06 Mar 2007

MessaggioInviato: Gio 15 Mar, 2007 5:01 pm    Oggetto: QUALCUNO CONOSCE L'OBIETTIVO CANON EF 35-80mm f/4-5.6 III ? Rispondi con citazione

Ciao a tutti,
qualcuno di voi sa dirmi qualcosa in merito all'obiettivo CANON EF 35-80mm f/4-5.6 III?
Vorrei una valida alternativa all'obiettivo standard della 350d
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
_gio_
utente

Iscritto: 15 Gen 2005

MessaggioInviato: Gio 15 Mar, 2007 9:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se vuoi un'alternativa valida e non vuoi spendere più di tanto vai sul 50 1,8 e ...tieniti lo standard non è malaccio come si vuol far credere e comunque non penso che con un 35 80 III avresti dei miglioramenti.
Se poi non sei daccordo io ho un 35 70 in vendita in condizioni splendide unico neo non è USM però di fattura decisamente superiore al III e con innesto metallico ed un po' più luminoso e poi chiedo cosi poco...
Forse per venderlo non dovevo scrivere le prime tre righe Rolling Eyes

mie foto - fotoclub
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Ern Archè
moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006

MessaggioInviato: Ven 16 Mar, 2007 2:52 pm    Oggetto: Ciao Rispondi con citazione

Lascia perdere il 35-80 mm,meglio il 50 mm 1.8 costa 90 euro ca.
Ti consiglio di acquistare oltre al 50ino il canon ef 24-85mm 3.5 4.5 usm che si trova nuovo a 320 euro.Con queste due ottiche sei a posto x un bel pò e puoi fare di tutto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: