|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
framzero nuovo utente
Iscritto: 15 Mar 2007 Messaggi: 1
|
Inviato: Gio 15 Mar, 2007 4:12 pm Oggetto: compatta-prezzo "onesto" e macro..consigli? |
|
|
salve a tutti,sono nuovo...
mi piace un sacco la fotografia, in particolare quella macro e vorrei comprare una compattissima (per fare le foto in qualsiasi posto e ora e momento) che comunque abbia una buona macro...mi sapreste consigliare?
il prezzo non dve essere superiore alle 250-300 euro....
grazie mille |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
belgarath utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2007 Messaggi: 12965
|
Inviato: Gio 15 Mar, 2007 5:21 pm Oggetto: |
|
|
Partendo da tutt'altri presupposti (il 28mm) mi ero documentato sulle Ricoh (nel mio caso la R5), che dicono hanno un buon settore macro.
Purtroppo non ho trovato nessuno che sappia qualcosa sulla qualita' dell'apparecchio, e in rete ho trovato solo una decina di foto, alcune delle quali scattate con i piedi
Con dimensioni e prezzo ci siamo, potrebbe fare al caso tuo... ma prendi il tutto rigorosamente con le molle!  |
|
|
 |
pax8281 operatore commerciale

Iscritto: 21 Giu 2006 Messaggi: 1292 Località: Matera
|
Inviato: Gio 15 Mar, 2007 6:04 pm Oggetto: |
|
|
considerando che hai intorno alle 300 euro puoi prenderti una Fuji S6500
o a meno la sony h2! Se vuoi una compattissima ti consiglio una delle nuove sony come la T50 la trovi a meno di 300 euro. Ciao alla prossima _________________ La fotografia immortala l'attimo che mai più ritornerà |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|