Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Mauroq utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006 Messaggi: 26033 Località: Lido di Ostia
|
Inviato: Mer 14 Mar, 2007 5:25 pm Oggetto: L'onda |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ il mio sito
La perfezione ha un grande difetto, ha la tendenza ad essere noiosa. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
cius utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006 Messaggi: 18690 Località: romagna
|
Inviato: Mer 14 Mar, 2007 5:34 pm Oggetto: |
|
|
mi fai venire voglia di andare al mare...ma qua in riviera è già pieno di topless e rischierei di tralasciare le onde
a parte gli scherzi...grande atmosfera...ti ci vedo proprio meditabondo ad ascoltare il riflusso sul bagnasciuga e scattare quando il cuore dice "ORA!!" _________________ Morgan
"perché le pupille abituate a copiare, inventino i mondi sui quali guardare" [De Andrè]
...lavoro...famiglia...lavoro...famiglia...lavoro...CLICK!!!...famiglia...lavoro... |
|
|
cius utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006 Messaggi: 18690 Località: romagna
|
Inviato: Mer 14 Mar, 2007 5:36 pm Oggetto: |
|
|
ah, dimenticavo....lo apprezzo come scatto inserito nel contesto "mauresco"....singolarmente avrebbe tutt'altra valenza... _________________ Morgan
"perché le pupille abituate a copiare, inventino i mondi sui quali guardare" [De Andrè]
...lavoro...famiglia...lavoro...famiglia...lavoro...CLICK!!!...famiglia...lavoro... |
|
|
Mauroq utente attivo

|
Inviato: Mer 14 Mar, 2007 5:38 pm Oggetto: |
|
|
Effettivamente e' un momento di grande stress per me, per via del lavoro, conseguentemente una serie assolutamente personale, grigiomedio a palate ........ma tutto da dentro  _________________ il mio sito
|
|
giuhal utente attivo

Iscritto: 27 Set 2006 Messaggi: 2689 Località: Viggiù
|
Inviato: Mer 14 Mar, 2007 6:16 pm Oggetto: |
|
|
io lo definisco come alter ego alla mia foto blu...pace e tranquillità, come direbbe gregg manca un centro d'interesse, ma anche in questa foto l'interesse è la poesia del b/n e la tranqullità della solitudine.
ciao
giu _________________ mannaggia la pupazza finalmente è online www.giuhal.com |
|
|
Mauroq utente attivo

|
Inviato: Mer 14 Mar, 2007 6:18 pm Oggetto: |
|
|
giuhal ha scritto: | io lo definisco come alter ego alla mia foto blu...pace e tranquillità, come direbbe gregg manca un centro d'interesse, ma anche in questa foto l'interesse è la poesia del b/n e la tranqullità della solitudine.
ciao
giu |
Grazie Giuhal....
....e' proprio cosi,,,poesia del b/n e solitudine  _________________ il mio sito
|
|
aluccia utente attivo

Iscritto: 24 Feb 2007 Messaggi: 1632 Località: messina
|
Inviato: Gio 15 Mar, 2007 12:14 am Oggetto: |
|
|
Mi piace molto questo scatto.
Mare e cielo si confondono ma non del tutto vivendo della stessa luce, la terra scura è tenuta ai margini, e si distribuisce in zone che più si avvicinano all'acqua, più si ammorbidiscono.
E la prospettiva dritta e frontale vista da noi a terra sembra non riuscire a corrispondere a ciò che, in diagonale, vuole essere il flusso delle onde.
 _________________ "Nell'attuale clima storico di disillusione è sempre più difficile trovare un senso nell'idea formalistica di una bellezza eterna".S. Sontang |
|
|
Mauroq utente attivo

|
Inviato: Gio 15 Mar, 2007 7:01 am Oggetto: |
|
|
aluccia ha scritto: | Mi piace molto questo scatto.
Mare e cielo si confondono ma non del tutto vivendo della stessa luce, la terra scura è tenuta ai margini, e si distribuisce in zone che più si avvicinano all'acqua, più si ammorbidiscono.
E la prospettiva dritta e frontale vista da noi a terra sembra non riuscire a corrispondere a ciò che, in diagonale, vuole essere il flusso delle onde.
 |
Ti ringrazio per le parole spese per la mia foto, descrizione perfetta se non di piu',..."Mare e cielo si confondono ma non del tutto vivendo della stessa luce"........sapessi scrivere anch'io cosi' .......
Grazie di cuore  |
|
|
|