photo4u.it

[TO+Sped] Canon 50/1.8 MkI +EOS650+accessori (permuto anche)

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
psychowood
utente attivo

Iscritto: 27 Ago 2005

MessaggioInviato: Mer 14 Mar, 2007 12:19 pm    Oggetto: [TO+Sped] Canon 50/1.8 MkI +EOS650+accessori (permuto anche) Rispondi con citazione

Vendo il suddetto materiale, tutto in ottime condizioni.

E' di un amico, per ora ho riportato solo quello che mi ha detto, in giornata prenderò in mano l'oggetto e ne farò foto etc etc etc Smile

Gli accessori dovrebbero essere una borsa e un flash semi-automatico.

Prezzo richiesto per il blocco 160 Euro, priorità alla permuta con materiale di mio interesse e poi alla consegna a mano.

Per vedere le cose che mi possono interessare in permuta, guardare in firma Smile
Astenersi 50/1.8 MarkII Mandrillo
Inoltre potrei considerare la permuta del 50/1.8 con un qualche economicissimo obiettivo zoom (tipo 35/76, 28/80, e così via) così da avere un'ottica per poter vendere con la 650.

Come al solito, non ho problemi a spostarmi in treno (a distanze non eccessive) per effettuare consegna a mano Smile

Per ora NON smembro

Ultima modifica effettuata da psychowood il Mer 14 Mar, 2007 12:48 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
fulves
utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2006

MessaggioInviato: Mer 14 Mar, 2007 12:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda per eventuale smembramento per il 50ino......(sentiamo prima l'eventuale prezzo)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Umberto
utente attivo

Iscritto: 08 Ott 2005

MessaggioInviato: Mer 14 Mar, 2007 12:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Eventuale coda al 50 Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
psychowood
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 14 Mar, 2007 12:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

fulves ha scritto:
Coda per eventuale smembramento per il 50ino......(sentiamo prima l'eventuale prezzo)

Non appena ho tutto tra le mani ti dico con precisione, in linea di massima direi che comunque, tolto il 50no, il resto dovrebbe valere sui 30/40 Euro.

Umberto ha scritto:
Eventuale coda al 50 Mandrillo

Permuti con il tuo 50/1.4 in firma? Smile

eusebio
utente

Iscritto: 10 Feb 2006

MessaggioInviato: Mer 14 Mar, 2007 12:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se interessa, ho disponibile per la permuta con il 50mm uno zoom EF 35-70mm f/3,4-4,5 che, tra l'altro, era uno degli zoom standard con cui era venduta in bundle la EOS 650.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
psychowood
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 14 Mar, 2007 1:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

eusebio ha scritto:
Se interessa, ho disponibile per la permuta con il 50mm uno zoom EF 35-70mm f/3,4-4,5 che, tra l'altro, era uno degli zoom standard con cui era venduta in bundle la EOS 650.

Potrebbe, magari mandami un pm con il valore di quello zoom e vediamo se riusciamo a trovare un accordo Smile

lucats
utente attivo

Iscritto: 27 Ott 2005

MessaggioInviato: Mer 14 Mar, 2007 1:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

in coda x il 50 1.8 mk 1 .... dopo la visione delle foto e aver saputo il prezzo che vuoi realizzare....
1d mark II #7d- 24-105 f/4L # 12-24 sigma # 200 2.8 # 100-400 L# 1.4X # 430-550 ex #8mm 3.5 smy A640 # guarda il mio sito.......
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Umberto
utente attivo

Iscritto: 08 Ott 2005

MessaggioInviato: Mer 14 Mar, 2007 1:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

No, mi dispiace, l'1.4 non lo venderò neanche in punto di morte Very Happy
Vorrei solo fare qualche test con il mio e poi lasciarlo a mio padre l'1.8...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
psychowood
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 14 Mar, 2007 3:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusate, metto un momento il tutto in pausa perché pare ci sia qualche problema, mi riservo di testare per bene il materiale e se tutto ok farò riaprire la discussione.

Rolling Eyes

sottobosco
utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006

MessaggioInviato: Mer 14 Mar, 2007 3:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

chiudo su richiesta di psychowood Wink
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: