|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Antonio De Santis utente attivo

Iscritto: 18 Ago 2004 Messaggi: 7905 Località: Monterotondo (Roma)
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
_Umbra_ utente attivo

Iscritto: 28 Set 2004 Messaggi: 678 Località: Pisa
|
Inviato: Gio 28 Ott, 2004 5:08 pm Oggetto: |
|
|
ahhhhhhhhhhhhh
se vuoi continuare a mandarmi le macro via mail ACCOMODATI pure!
bella davvero. _________________ & |
|
|
chinchillart utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2004 Messaggi: 5227 Località: Ravenna
|
Inviato: Ven 29 Ott, 2004 1:11 pm Oggetto: |
|
|
Non è una delle tue massimi espressioni, ne hai fatte di molto più "seducenti", se mi passate il termine per questo genere di foto. Qui si apprezzapiù la tecnica che il soggetto, cromaticamente povero e neanche tanto accattivante, sembra quasi una mosca..
Io comunque sono un fan di api e farfalle, ma anche i coleotteri non mi dispiacciono, hai mai visto le cetonie dorate? Quei maggioloni verdi cromati, simpaticissimi?
roberto _________________ "The single biggest problem in communication, is the illusion that it has taken place." ~ George Bernard Shaw |
|
|
Antonio De Santis utente attivo

Iscritto: 18 Ago 2004 Messaggi: 7905 Località: Monterotondo (Roma)
|
Inviato: Ven 29 Ott, 2004 1:14 pm Oggetto: |
|
|
chinchillart ha scritto: | Non è una delle tue massimi espressioni, ne hai fatte di molto più "seducenti", se mi passate il termine per questo genere di foto. Qui si apprezzapiù la tecnica che il soggetto, cromaticamente povero e neanche tanto accattivante, sembra quasi una mosca..
Io comunque sono un fan di api e farfalle, ma anche i coleotteri non mi dispiacciono, hai mai visto le cetonie dorate? Quei maggioloni verdi cromati, simpaticissimi?
roberto |
Ciao Roberto
grazie per il commento come sempre.
Sono molto belli i coleotteri di cui parli, ma non li trovo facilmente.
Ciao
Anto |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|