|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Ros nuovo utente
Iscritto: 13 Mar 2007 Messaggi: 3
|
Inviato: Mar 13 Mar, 2007 2:32 pm Oggetto: Compatta quale? Nikon S7c, Olympus M1000, Fuji f40/31 ecc. |
|
|
Ciao ragazzi, di rientro dalla settimana bianca mi sono convinto a cambiare la mia bella ed ormai vecchiotta "Konica minolta Dimage z1", ho bisogno di una bella e "vera" compatta da portare nel taschino e tirare fuori ad ogni occasione,
Ho fatto un po di giri, ho chiesto a qualche amico ed ho letto diverse discussioni su questo forum, al momento avrei individuato alcune possibili candidate, ma vorrei il vostro cortese e qualificato consiglio per trovare un buon rapporto qualità prezzo, a proposito di quest'ultimo dovrebbe restare intorno ai 300-350€ ho preso in considerazione, per il momento, come da titolo
Nikon s7c
Fuji serie f40fd o f31fd (ho letto qualche votra remora sulla 40)
Olimpus m 1000
Che ne pensate??? Avreste da suggerire qualche altro modello?
Posto qualche link alle schede tecniche by pixmania se voleste rinfrescarvi la memoria
Nikon s7c
Olympus m 1000
Fuji f40fd e Fuji f31fd
Grazie fin d'ora delle cortesi risposte
byez |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Ros nuovo utente
Iscritto: 13 Mar 2007 Messaggi: 3
|
Inviato: Mer 14 Mar, 2007 10:40 am Oggetto: |
|
|
Allora cerco un po di ricapitolare quanto ho appreso e quanto inizio a
capire su quello che mi interessi di più (penserete "avresti potuto farlo
anche prima di postare" e probabilmente avete ragione ):
Iimmagini all'esterno anche in condizioni di forte illuminazione, panorami,
ritratti all'aperto, fiori.
Foto di interni non mi interessano o meglio mi interessano molto poco!
Esigenze di una macchina compatta, da portare facilmente anche quando faccio sport.
Budget sotto i 400?
Che ne pensate della Panasonic Lumix DMC-LX2 ? (anche se forse è un po fuori budget) Mi sembra ottima ed ha anche la possibilità di avere le foto in raw.
E delle altre che ho citato su?
A quell'elenco potrei aggiungere anche la Sony t50
Grazie ancora |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|