Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
B|a{S}tO utente attivo

Iscritto: 21 Ago 2004 Messaggi: 503 Località: Bologna
|
Inviato: Sab 16 Ott, 2004 10:28 pm Oggetto: |
|
|
Ma l'X-drive + veloce è il 3310?
se si xkè??
dipende dall'hard disk che c'è dentro??
grazie! _________________ Rollei 35S + Sonnar 40mm F2.8
EOS 30v + Canon 28-105
EOS 40D + Sigma 10-20mm EX + Canon 50mm MarkI + Sigma 70-200 F2.8 HSM EX + Canon 300 F2.8 USM L + Canon 300 F4 USM L + Kenko 1.4x Pro 300 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
diavoletto utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004 Messaggi: 5875 Località: Marsala
|
Inviato: Dom 17 Ott, 2004 1:06 am Oggetto: |
|
|
B|a{S}tO ha scritto: | Ma l'X-drive + veloce è il 3310?
se si xkè??
dipende dall'hard disk che c'è dentro??
grazie! |
la velocità dipende dall'HD...., il 3310 rispetto al 300 ha una diversa estetica e la retroillumonazione blu...!! |
|
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Lun 18 Ott, 2004 10:51 am Oggetto: |
|
|
Cmq non ce lo vedo un disco da 7200rpm dentro all'x-drive... visto che sia la lettura da CF che il trasferimento via USB2 hanno un transfer rate che puo' essere sostenuto tranquillamente da un HD da 4200rpm.
Certo che se poi pensate in futuro di montare l'hd dentro a un notebook, allora e' un'altra questione.
Ciao
Paolo _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
Piccola Peste non più registrato
Iscritto: 30 Mgg 2004 Messaggi: 3265
|
Inviato: Gio 21 Ott, 2004 10:09 pm Oggetto: |
|
|
roiter ha scritto: |
Certo che se poi pensate in futuro di montare l'hd dentro a un notebook, allora e' un'altra questione.
Ciao
Paolo |
Infatti...
Citazione: | A proposito il Vs parla Italiano? (non penso, ma dal manuale sembrebbe che si possa fare ) comunque non ci ho perso molto tempo dietro.
Il file Gdfont, che sarebbe quello incaricato di cui sopra lo avete caricato nel X-Drive?
Per chi ha usato XP come si è comportato per la configurazione partendo da zero? |
Nessuno mi sa dire inoltre come cavolo si possono inserire le icone delle CF , il driver ed il file :Gdfont
Ciao Peppe |
|
|
 |
diavoletto utente attivo

|
Inviato: Gio 21 Ott, 2004 10:17 pm Oggetto: |
|
|
Piccola Peste ha scritto: | roiter ha scritto: |
Ciao
Paolo |
Infatti...
Citazione: | A proposito il Vs parla Italiano? (non penso, ma dal manuale sembrebbe che si possa fare ) comunque non ci ho perso molto tempo dietro.
Il file Gdfont, che sarebbe quello incaricato di cui sopra lo avete caricato nel X-Drive?
Per chi ha usato XP come si è comportato per la configurazione partendo da zero? |
Nessuno mi sa dire inoltre come cavolo si possono inserire le icone delle CF , il driver ed il file :Gdfont
Ciao Peppe |
le icone delle CF non so...il file gdfont lo devi copiare nell'Hd, esternamente ad ogni cartella e il driver...parli di quello per il SO?? |
|
|
 |
|
Inviato: Ven 22 Ott, 2004 10:05 pm Oggetto: |
|
|
diavoletto_73 ha scritto: | Piccola Peste ha scritto: | roiter ha scritto: |
Ciao
Paolo |
Infatti...
Ciao Peppe |
le icone delle CF non so...il file gdfont lo devi copiare nell'Hd, esternamente ad ogni cartella e il driver...parli di quello per il SO?? |
Per il driver intendo quello fornito con l'X drive.
Il file Gdfont infatti l'ho copiato nell'Hd, ma oltre che occupare memoria, non mi sembra che serva a niente.
A che dovrebbe servire?
Con XP non ho nessun problema anche se lo rimuovo, quindi a che serve?
Ciao Peppe |
|
|
 |
diavoletto utente attivo

|
Inviato: Ven 22 Ott, 2004 10:28 pm Oggetto: |
|
|
Da quello che so io il file gdfont serve a poter vedere correttamente i nomi dei file....anche se memorizzati in varie lingue!!
il programmino in XP serve solo per formattare col suo software dedicato l'HD....
con XP ad altro non serve!! |
|
|
 |
|
Inviato: Sab 23 Ott, 2004 9:37 pm Oggetto: |
|
|
diavoletto_73 ha scritto: | Da quello che so io il file gdfont serve a poter vedere correttamente i nomi dei file....anche se memorizzati in varie lingue!! |
Scusa ma in parole povere che s'ignifica?
Io anche sia con il file caricato nell' X drive che non caricato vedo sempre i file nello stesso modo...Booo!!!
Ciao Peppe |
|
|
 |
diavoletto utente attivo

|
Inviato: Sab 23 Ott, 2004 10:01 pm Oggetto: |
|
|
Piccola Peste ha scritto: | diavoletto_73 ha scritto: | Da quello che so io il file gdfont serve a poter vedere correttamente i nomi dei file....anche se memorizzati in varie lingue!! |
Scusa ma in parole povere che s'ignifica?
Io anche sia con il file caricato nell' X drive che non caricato vedo sempre i file nello stesso modo...Booo!!!
Ciao Peppe |
gdfont.gd3 Support Multi-language file name
serve solo a quello...se con quello o senza quello ti funziona tutto mi pare che alla fine non ti debba preoccupare di nulla!!
Problema riscontrato :
Why the multi-language filename can’t be displayed and only 13 characters can be shown?
Please check if you have saved the file “Gdfont.gd3” into the Hard Disk and it should be in the root, not in the sub-directory.
Ciao |
|
|
 |
|
Inviato: Dom 24 Ott, 2004 9:45 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: |
Problema riscontrato :
Why the multi-language filename can’t be displayed and only 13 characters can be shown?
Please check if you have saved the file “Gdfont.gd3” into the Hard Disk and it should be in the root, not in the sub-directory.
Ciao |
Da manuale...  |
|
|
 |
diavoletto utente attivo

|
Inviato: Dom 24 Ott, 2004 10:14 pm Oggetto: |
|
|
Piccola Peste ha scritto: | Citazione: |
Problema riscontrato :
Ciao |
Da manuale...  |
Da FAQ sul sito!! |
|
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Dom 24 Ott, 2004 11:07 pm Oggetto: |
|
|
Il file gdfont.gd3 in pratica serve per visualizzare correttamente i nomi dei files lunghi quando usi l'x-drive come mp3-player.
Se non lo metti, vedrai solo i nomi abbreviati (tipo MS-DOS) e con font piccolo, se lo metti vedrai i nomi completi e con font a doppia larghezza (il nome scorre in orizzontale con una lentezza incredibile)
Ciao
Paolo _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
|
Inviato: Gio 28 Ott, 2004 9:30 pm Oggetto: |
|
|
Bè se è per L'MP3 ci siamo .