photo4u.it

file raw please!!!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
diavoletto85
utente

Iscritto: 07 Gen 2007

MessaggioInviato: Lun 12 Mar, 2007 11:26 am    Oggetto: file raw please!!! Rispondi con citazione

ciao a tutti, sto per ordinare da sanmarinophoto la d80...nn vedo l'oorraaa!!
vi volevo chiedere una cortesia, sapete dove posso trovare qualche file raw, di quest'ultima macchina, su cui fare qualche prova per imparare con ps??
me ne postate qualcuno voi a dimensioni nominali sempre se si può???grazie mille a tutti!! Ok! Ok!
ps vanno bene anche quelli sottoesposti o sovraesposti..così imparo meglio!! Wink Mandrillo Ok! Ok!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
ippiu
utente

Iscritto: 15 Mgg 2006

MessaggioInviato: Lun 12 Mar, 2007 11:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Occhio che se pensi di averla in breve tempo ti sbagli! Io l'avevo ordinata e giuseppe non sapeva mai quando sarebbe arrivata! Ho disdetto l'ordine e da un altro negozio in 4 giorni l'ho avuta!

C'è gente che l'aveva ordinata a novembre da sanmarino e gli è arrivata a febbraio.... Smile

Olympus OM-D EM-5 MKII + M.Zuiko Digital ED 12-100mm f4 PRO + Samyang 135mm F2 ED UMC + Treppiede Benro A3580T + Testa sfera Benro N2 + astroinseguitore SW Star Adventurer Mini full optional + Meade LS 8" completo + Watec 120N+ + accessori per visuale + accessori per visuale su monitor LCD 7"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
diavoletto85
utente

MessaggioInviato: Lun 12 Mar, 2007 11:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

bè ma quasi 120 euro di differenza nn sono così pochi!!!e poi cmq la si paga all'arrivo!!tu quanto l'hai pagata in negozio??io a meno di 950 solo corpo della nital nn la trovo!!
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
ippiu
utente

Iscritto: 15 Mgg 2006

MessaggioInviato: Lun 12 Mar, 2007 12:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

diavoletto85 ha scritto:
bè ma quasi 120 euro di differenza nn sono così pochi!!!e poi cmq la si paga all'arrivo!!tu quanto l'hai pagata in negozio??io a meno di 950 solo corpo della nital nn la trovo!!

Allora, io l'avevo ordinata di importazione: costava 750 euro! Il link del negozio te lo do in pvt!

Arriva la fotocamera e scopro, con mio grande stupore, che non è di importazione ma Nital, con tanto di nital card! Per me si sono sbagliati! Registrata la garanzia online di 3 anni... Ho avuto una fortuna enorme: si chiama CULO! Smile

Olympus OM-D EM-5 MKII + M.Zuiko Digital ED 12-100mm f4 PRO + Samyang 135mm F2 ED UMC + Treppiede Benro A3580T + Testa sfera Benro N2 + astroinseguitore SW Star Adventurer Mini full optional + Meade LS 8" completo + Watec 120N+ + accessori per visuale + accessori per visuale su monitor LCD 7"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
diavoletto85
utente

MessaggioInviato: Lun 12 Mar, 2007 8:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

madonna santa, questo nn è culo.....è di piùùùùù!!!!eheh ci metterei 10 firme!!
musikemoon
utente

Iscritto: 14 Mar 2005

MessaggioInviato: Mar 13 Mar, 2007 11:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
Allora, io l'avevo ordinata di importazione: costava 750 euro! Il link del negozio te lo do in pvt!

Ciao, invieresti anche a me il link con il negozio....

Grazie

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: