photo4u.it

borsa polivalente

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
gracekelly
nuovo utente

Iscritto: 29 Ago 2006

MessaggioInviato: Ven 09 Mar, 2007 11:43 am    Oggetto: borsa polivalente Rispondi con citazione

Ciao a tutti!
Vi chiedo un consiglio:sto cercando una borsa (non zaino) da usare sia per la mia attrezzatura fotografica sia come borsa normale...
Sapreste aiutarmi?
grazie mille!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
barsottellim
utente attivo

Iscritto: 05 Set 2005

MessaggioInviato: Ven 09 Mar, 2007 7:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

cosa ci devi mettere...? cioè quanti corpi macchina quanti obbiettivi... flash no flash ecc..ecc..ecc...

...ogni secondo che si vive in piu' e' tutto un dono... non sprechiamone nulla... non viviamolo inutilmente.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
gracekelly
nuovo utente

MessaggioInviato: Sab 10 Mar, 2007 1:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

scusa hai ragione!!!
Di media grandezza:devo metterci 2 corpi macchina di cui uno con 50 montato,un tele,un flash e un po di filtri!
Grazie!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
barsottellim
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 12 Mar, 2007 9:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

se il prezzo non ti spaventa c'è questa borsa http://www.ilfotoamatore.it/Scheda_Avanzata.asp?ID=1245&art=BO552

cmq non capisco molto cosa intendi per utilizzo di borsa normale(cioè penso di aver capito dove poterci mettere anche altre cose quando ti porti dietro le macchine fotografiche)

poi ci sono a prezzi un po inferire i modelli della reporter che sono anche molto carini esteticamente come ad esempio http://www.ilfotoamatore.it/Scheda_Avanzata.asp?ID=6555&art=BO908

Cmq il consiglio che ti do io, vai in un negozio possibilmente con la tua attrezzatura e ce la provi.... la scelta delle borse è, una scelta abbastanza bastarda.... Smile

...ogni secondo che si vive in piu' e' tutto un dono... non sprechiamone nulla... non viviamolo inutilmente.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
gracekelly
nuovo utente

MessaggioInviato: Lun 12 Mar, 2007 10:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie mille!
Si,in effetti è proprio una borsa come la seconda che intendevo!
Scusate se non sono stata abbastanza chiara:)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
barsottellim
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 12 Mar, 2007 6:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

gracekelly ha scritto:
Grazie mille!
Si,in effetti è proprio una borsa come la seconda che intendevo!
Scusate se non sono stata abbastanza chiara:)

Ok!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bird101
utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005

MessaggioInviato: Mar 13 Mar, 2007 3:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ti consiglio le naneu pro (www.naneupro.com) sono OTTIME e costano poco, l'unico neo è che è difficile trovarle; se sei di Bologna ti posso aiutare
Ne ho una, la Commander 400, e ti posso dire che confrontandola con altre xxxpro che ho avuto non ha nulla da invidiare... ma costa circa la metà
togli il "sacco" imbottito all'interno e ti rimane la borsa in tessuto con le tasche

Gattone bros
utente attivo

Iscritto: 06 Ott 2005

MessaggioInviato: Mar 13 Mar, 2007 3:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io ti consiglio questa.... Very Happy Very Happy Very Happy

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=173360

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
gracekelly
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 14 Mar, 2007 11:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie mille..gentilissimi!
Salvatore,ho dato un'occhiata alle borse e sono molto belle:io studio a Bologna e sono lì spessissimo,sapresti dirmi dove trovarle??
Grazie ancora!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mpolci
utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mer 28 Mar, 2007 3:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io un paio di anni fa presi questo zaino http://www.lowepro.com/Products/Backpacks/classic/Orion_Trekker_II.aspx
ha la parte inferiore per la macchina fotografica e quella superiore per oggetti vari.
Mi pare lo comprai da italsystem.

ciao,
Marco.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: