|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Eddard75 utente
Iscritto: 23 Ago 2005 Messaggi: 142
|
Inviato: Dom 11 Mar, 2007 9:28 pm Oggetto: [TE/AP+sped] Vendo Konica Minolta 17-35 -VENDUTO- |
|
|
Vendo il KM 17-35 2.8/4 D per passaggio ad un'ottica più estesa.
L'ho acquistato il 28/06/2006 presso un venditore eBay tedesco.
L'obiettivo è completo d'imballo, fattura, manuale, paraluce e tappi (il posteriore non è l'originale che purtroppo ho perso) e le condizioni sono pari al nuovo; lenti perfette e nessun segno d'uso sul barilotto.
Insieme all'obiettivo un filtro uv da 77mm (montato fin da subito sulla lente come protezione) della Hoya, versione HMC.
Chiedo 240€ + spedizione per il blocco, altrimenti 220€ (+ss) per l'ottica e 20€ (+ss) per il filtro.
Pagamento con Postepay.
In vendita su altri canali.
A presto.
PS Faccio presente che il venditore mi ha fatturato un prezzo molto più basso di quanto da me pagato e lo specifico pubblicamente onde evitare con il possibile acquirente spiacevoli malintesi.
Qualche foto...

Ultima modifica effettuata da Eddard75 il Mar 13 Mar, 2007 5:35 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
tonymax utente attivo
Iscritto: 11 Ott 2006 Messaggi: 589 Località: torino
|
Inviato: Lun 12 Mar, 2007 10:23 am Oggetto: |
|
|
coda |
|
|
 |
Eddard75 utente
|
Inviato: Lun 12 Mar, 2007 1:47 pm Oggetto: |
|
|
Ciao,
sono già in trattativa con due persone su altro canale. Appena so qualcosa ti faccio sapere.
Grazie |
|
|
 |
Eddard75 utente
|
Inviato: Mar 13 Mar, 2007 5:34 pm Oggetto: |
|
|
Venduto su altri canali.
Chiudere, grazie. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|