photo4u.it

Dove acquistare su internet la Mia 5D (consigli)
Vai a 1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Sgambo
utente attivo

Iscritto: 04 Ott 2005

MessaggioInviato: Dom 11 Mar, 2007 6:56 pm    Oggetto: Dove acquistare su internet la Mia 5D (consigli) Rispondi con citazione

ciao, ho girato diversi siti e ho trovato il prezzo migliore su www.sanmarinophoto.com, qualcuno di voi ha mai acquistato?

cavolo il corpo macchina lo vendono a 2.190 mentre fino ad ora l'ho trovato a 2.700 una bella differenza

ciao e grazie mille

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
mico1964
utente attivo

Iscritto: 14 Mar 2006

MessaggioInviato: Dom 11 Mar, 2007 6:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

9cento la vende a 2200 Italia e 2150 import.
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Sgambo
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 11 Mar, 2007 7:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

scusate link sbagliato il sito
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
pasgal
utente attivo

Iscritto: 12 Feb 2007

MessaggioInviato: Dom 11 Mar, 2007 7:55 pm    Oggetto: Re: Dove acquistare su internet la Mia 5D (consigli) Rispondi con citazione

Sgambo ha scritto:
ciao, ho girato diversi siti e ho trovato il prezzo migliore su www.sanmarinophoto.com, qualcuno di voi ha mai acquistato?

cavolo il corpo macchina lo vendono a 2.190 mentre fino ad ora l'ho trovato a 2.700 una bella differenza

ciao e grazie mille

Domanda a ferrmassimo a quanto te la fa, ha dei prezzi incredibili. Se sei campano puoi anche andare a prendere il materiale di persona.

ferrmassimo e' un utente del forum da cui alcuni di noi ci siamo gia' serviti Wink

Vai a fine pagina
dariohonda
utente attivo

Iscritto: 19 Apr 2006

MessaggioInviato: Dom 11 Mar, 2007 8:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io l'ho presa da www.9cento.it 2200€
Mspecial
utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005

MessaggioInviato: Dom 11 Mar, 2007 10:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ormai credo che quasi tutti la vendano a €2190.

Ho appena visto da digitalfoto.it che ne hanno 13 disponibili a quel prezzo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
_NN_
non più registrato

Iscritto: 04 Giu 2006

MessaggioInviato: Dom 11 Mar, 2007 11:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Presa da 9cento all'inizio di dicembre 2006 a 2200 (versione Italia). Affidabilissimi e non è poco quando si spendono certe cifre on-line e con merce in pronta consegna.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
_gio_
utente

Iscritto: 15 Gen 2005

MessaggioInviato: Dom 11 Mar, 2007 11:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Comprata anch'io da 9cento: tutto ok!

mie foto - fotoclub
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Sgambo
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 11 Mar, 2007 11:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie raga per i consigli visiterò questo 9cento Smile
mico1964
utente attivo

Iscritto: 14 Mar 2006

MessaggioInviato: Dom 11 Mar, 2007 11:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sgambo, il titolare di sanmarinophoto è una persona per bene (e lo dico per esperienza personale); vedi solo di verificare come viene gestita la garanzia in Italia, considerato che di fatto la macchina viene acquistata in un paese extra UE.
_NN_
non più registrato

Iscritto: 04 Giu 2006

MessaggioInviato: Lun 12 Mar, 2007 1:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

A scanso di equivoci, il mio dire relativamente al fatto che da 9cento la merce fosse in pronta consegna non voleva essere una velata critica al fatto che i tempi di sanmarinophoto possono essere a volte un po' lunghi. Per quanto non per esperienza diretta, posso confermare anche io, tramite amici che hanno acquistato da quell'e-store, la loro serietà. Non per nulla sono tra i negozi più citati qui sul forum e con i prezzi più concorrenziali del mercato (aggiungiamoci pure italsystem e danyshop per par condicio).
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Sgambo
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 12 Mar, 2007 9:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mico1964 ha scritto:
Sgambo, il titolare di sanmarinophoto è una persona per bene (e lo dico per esperienza personale)

grazie, sai spendendo 2.200 € meglio essre sicuri prima

mico1964 ha scritto:
vedi solo di verificare come viene gestita la garanzia in Italia, considerato che di fatto la macchina viene acquistata in un paese extra UE.

in che senso scusa, per essere ok dovrebbe essere garanzia Italia o sbaglio?

gigiaz
nuovo utente

Iscritto: 06 Gen 2007

MessaggioInviato: Mar 13 Mar, 2007 12:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io l'ho acquistata da SanMarinoPhoto e mi arriva domani; è vero, i tempi sono stati un pelo lunghi, ma il negoziante è molto disponibile e i prezzi molto competitivi.
La garanzia e la istruzioni sono italiane.
Ah, dimenticavo il prezzo: 5D + 24-105 Euro 3.140, comprese spese di spedizione.

Sgambo
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 13 Mar, 2007 12:43 am    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie gigiaz, a me interessa solo il corpo macchina
pax8281
operatore commerciale

Iscritto: 21 Giu 2006

MessaggioInviato: Mar 13 Mar, 2007 8:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

be su www.danyshop.it la trovi a 2145 solo corpo. Il prezzo è ottimo!
http://www.danyshop.it/product_info.php?cPath=21_63_68&products_id=59
e con il 24-105 IS USM Costa 2899,00 Euro!
http://www.danyshop.it/product_info.php?cPath=21_63_68&products_id=67

O Non è il più basso prezzo che avete citato? Logicamente Pronta consegna, senza troppe Attese.

Giorgetto
nuovo utente

Iscritto: 13 Mar 2007

MessaggioInviato: Mer 14 Mar, 2007 9:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

L'ho appena comprata su Ebay con il 24/105 e CF da 2gb a € 2920 compresa iva, perfetta, ricevuta in 24 ore. Unico difetto manuale in tedesco, anzi se qualcuno mi può aiutare a trovarlo in italiano, perchè io il tedesco lo parlo come l'inglese (alla Alberto Sordi)
Saluti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
AleZan
coordinatore

Iscritto: 16 Giu 2006

MessaggioInviato: Mer 14 Mar, 2007 11:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho acquistato la 5D + 24-105 cinque mesi fa e vedo che il prezzo è rimasto sostanzialmente lo stesso (a parte gli ultimi due post).
Questo mi fa pensare che fino all'arrivo dei nuovi modelli non ci dovrebbero essere terremoti su questa quotazione.

ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Giorgetto
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 15 Mar, 2007 12:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

sono andato a visitare il sito danyshop.it ha veramente prezzi interessanti,
peccato che non ha il 100mm macro che sto cercando, avete qualche consiglio, filtro polarizzzatore compreso?
By
Giorgio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
camatz
nuovo utente

Iscritto: 30 Mar 2005

MessaggioInviato: Gio 15 Mar, 2007 12:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

[quote="O Non è il più basso prezzo che avete citato? Logicamente Pronta consegna, senza troppe Attese.[/quote]

Non ho esperienze personali, certo il 24-105 l is a 885 euro fa gola poi guardo il feedback che ha su e-bay dove la metà degli acquirenti si lamenta per le lunghe attese.....

http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewFeedback2&ftab=AllFeedback&userid=danyshop&iid=-1&de=off&items=25&interval=0&page=7

CANON EOS 400D + BG-E3| CANON EOS 5 | Canon EF-S 10-22 f/3.5-4.5 | Canon EF 24-105 f/4 L IS USM | Canon EF 50 f/1,8 II | Canon EF 135 f/2 L IS USM |Canon EF 70-300 USM IS |Speedlite 430 EX | Nexto CF 120 GB | Zaino Lowepro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Giorgetto
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 15 Mar, 2007 12:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

c'è un errore nel mio messaggio di prima mi sono dimenticato di mettere una zeta, volevo dire polarizzzzatore, se no sembra che non conosco l'italiano
ariby
Giorgio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pag. 1 di 3

Vai a: