photo4u.it

San Pietro

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Architettura
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
danimar91
utente attivo

Iscritto: 26 Set 2006

MessaggioInviato: Sab 10 Mar, 2007 12:11 pm    Oggetto: San Pietro Rispondi con citazione

Prova a iso1000 mano libera, in mezzo ai fedeli, f.4. Rumorino presente ma mi sembra più che accettabile. Cosa ne pensate?

Il baldacchino del Bernini, 28mt di altezza, circa 90 ton di peso!! .....se le info dei custodi sono corrette....

Commenti graditi

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
amedeo dtl
utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2006

MessaggioInviato: Sab 10 Mar, 2007 12:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

un senso prospettico notevole, ma noto alcune imperfezioni (almeno per quanto ne so):

1.avrei cercato di includere nella fotografia tutto il piedistallo delle due colonne in primo piano evitando di tagliarle ai lati.

2.anche se mi sembra, se non ricordo male, che il centro del baldacchino nn è in linea con la trasversale a terra del centro della cupola, usando un diverso punto di ripresa avrei cercato di allinearli il più possibile

Per il resto ammiro molto la cromia e l'uso delle diagonali. Complimenti Ok!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
danimar91
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 10 Mar, 2007 12:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

amedeo dtl ha scritto:
un senso prospettico notevole, ma noto alcune imperfezioni (almeno per quanto ne so):

1.avrei cercato di includere nella fotografia tutto il piedistallo delle due colonne in primo piano evitando di tagliarle ai lati.

2.anche se mi sembra, se non ricordo male, che il centro del baldacchino nn è in linea con la trasversale a terra del centro della cupola, usando un diverso punto di ripresa avrei cercato di allinearli il più possibile

Per il resto ammiro molto la cromia e l'uso delle diagonali. Complimenti Ok!

1.volevo, ma sarebbero venute troppe persone, tutte ammassate a far foto con flash così ho preferito tenere l'allineamento con i quadrotti sulla volta, in alto;
2.è vero, non sono allineati e forse li per li nella fretta e nella confusione non ci ho fatto caso, notandolo solo dopo sul pc.
Come ho precisato è una prova e forse poteva essere fatta con più impegno....

Grazie, osservazioni molto precise.

Ciao

Marco

Vai a fine pagina
Maurizio Rugiero
utente attivo

Iscritto: 17 Gen 2007

MessaggioInviato: Sab 10 Mar, 2007 12:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bellissima prospettiva Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Mauroq
utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006

MessaggioInviato: Sab 10 Mar, 2007 1:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Danimar, ho fatto una serie a S.Pietro, erano le 8 credo, e c'erano veramente 10 persone in tutto, alle 9 gia' era difficile isolare soggetti o riprendere le varie opere all'interno, io riproverei a quell'orario.

Iso 1000 non mi sembra male Wink

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
danimar91
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 10 Mar, 2007 2:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mauroq ha scritto:
Ciao Danimar, ho fatto una serie a S.Pietro, erano le 8 credo, e c'erano veramente 10 persone in tutto, alle 9 gia' era difficile isolare soggetti o riprendere le varie opere all'interno, io riproverei a quell'orario.

Iso 1000 non mi sembra male Wink

Caro Mauro io ci sono arrivato verso le 13,00!!!!! Più o meno ci saranno state 200-300 persone solo al centro della Basilica, per cui.....ma io sono di Rimini ed ero li per lavoro....non credo che potrò tornarci a breve e soprattutto alle 8.00!

Ciao

Grazie Mauri93, ciao.

Marco

Vai a fine pagina
amedeo dtl
utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2006

MessaggioInviato: Sab 10 Mar, 2007 4:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok!
danimar91
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 10 Mar, 2007 5:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

amedeo dtl ha scritto:
Ok!

Thanks

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Architettura Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: