|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gltvisualart utente

Iscritto: 04 Lug 2006 Messaggi: 441 Località: Milano - Roma - Gela (CL)
|
Inviato: Ven 09 Mar, 2007 3:51 pm Oggetto: L'abuso del tempo |
|
|
Prendendo ispirazione dalla storia di Dorian Gray, la protagonista ossessionata dal tempo che scorre, prova a fermarlo "uccidendolo". Ma uccidere il tempo equivale a fermare il proprio tempo... quindi la propria vita.
NB: E' un servizo Fashion fatto per una rivista online.
I
II
III
IV
V
VI _________________ Ho fotografato cose che voi umani non potete neanche immaginare....
------------------------------------
www.gltvisualart.eu
Ultima modifica effettuata da gltvisualart il Gio 15 Mar, 2007 4:38 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
malinamelina utente attivo

Iscritto: 08 Nov 2005 Messaggi: 2647 Località: Bergamo
|
Inviato: Sab 10 Mar, 2007 11:53 am Oggetto: |
|
|
Forse avrei scambiato la II con la I. Mi piace l'alone oscuro che avvolge le immagini come l'incombere della minaccia della morte, però l'avrei calibrato in progress via via. Set, modella, abito, trucco, tutto assume un'aria decadente che si associa bene al capolavoro di Wilde e insieme lo attualizza. _________________
 |
|
|
gltvisualart utente

Iscritto: 04 Lug 2006 Messaggi: 441 Località: Milano - Roma - Gela (CL)
|
Inviato: Dom 11 Mar, 2007 2:21 pm Oggetto: |
|
|
malinamelina ha scritto: | Forse avrei scambiato la II con la I. Mi piace l'alone oscuro che avvolge le immagini come l'incombere della minaccia della morte, però l'avrei calibrato in progress via via. Set, modella, abito, trucco, tutto assume un'aria decadente che si associa bene al capolavoro di Wilde e insieme lo attualizza. |
grazie per il commento!
Valuterò le tue idee per un nuovo editing!  _________________ Ho fotografato cose che voi umani non potete neanche immaginare....
------------------------------------
www.gltvisualart.eu |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|