photo4u.it

[TO] Canon 28-70 2.8L

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
zosta
utente

Iscritto: 07 Nov 2006

MessaggioInviato: Mar 06 Mar, 2007 9:29 am    Oggetto: [TO] Canon 28-70 2.8L Rispondi con citazione

Vendo l'obiettivo in questione acquistato, ovviamente usato, a Gennaio 2007 presso un rivenditore meneghino che offre due anni di garanzia.
Per un problema di messa a fuoco è stato portato in assistenza Canon che ha provveduto ad una completa taratura nel mese di Febbraio (documentabile).

L'obiettivo è in ottime condizioni con imballo (ammaccato in un punto), custodia, paraluce e tappi.
Vendita solo a Torino così si può provare direttamente.
750€

Lo vendo perchè ho deciso di passare ad altra marca (Nikon o Pentax, ancora da decidere).

Nel pomeriggio, massimo domani allegherò le foto dell'oggetto (ho dimenticato la CF a casa ) Incavolato
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
zosta
utente

MessaggioInviato: Mar 06 Mar, 2007 1:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ecco le foto!

4.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  54.33 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 658 volta(e)

4.jpg

3.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  40.21 KB

3.jpg

2.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  58.83 KB

2.jpg

1.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  50.51 KB

1.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
zosta
utente

MessaggioInviato: Ven 09 Mar, 2007 10:20 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Up!
E limatina a 700€
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
morice
utente attivo

Iscritto: 12 Ott 2004

MessaggioInviato: Ven 09 Mar, 2007 11:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

.....mi sa che il prezzo è decisamente fuorimercato dell'usato....... Rolling Eyes
EOS 5d3 + BG-E11 + 5d2 + BG-E6 + G12: Ottiche: EF 24 II L + EF 35 L + EF 50 L + EF 85 L II + EF 135 L + EF 300 F/4 IS L + EF 24-105 L + EF 70-200 f/2.8 IS L II + 3 Flash Canon EX 580II Guarda le mie Foto...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
zosta
utente

MessaggioInviato: Ven 09 Mar, 2007 12:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

A dire il vero lo immaginavo sensato.
Più che altro perchè l'ho preso a gennaio a 790 da newoldcamera, e che ha in pratica due anni di garanzia residua.
Però, e non sono assolutamente polemico anzi, quale sarebbe un prezzo "in mercato"?
Così capisco più che altro se, a sto punto, vale la pena di rimanere in casa Canon visto che la lente comunque, escursione focale apparte, mi pare molto buona.
Grazie Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
morice
utente attivo

Iscritto: 12 Ott 2004

MessaggioInviato: Ven 09 Mar, 2007 12:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

scusa avevo letto male pensavo al 17-40..... devo essere stanco..... Crying or Very sad già a quest'ora...... Wink
EOS 5d3 + BG-E11 + 5d2 + BG-E6 + G12: Ottiche: EF 24 II L + EF 35 L + EF 50 L + EF 85 L II + EF 135 L + EF 300 F/4 IS L + EF 24-105 L + EF 70-200 f/2.8 IS L II + 3 Flash Canon EX 580II Guarda le mie Foto...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
zosta
utente

MessaggioInviato: Ven 09 Mar, 2007 12:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Eheheheheheh meno male Pallonaro
Non mi sarebbe andato di "fregare" qualcuno, ma anche si essere stato "fregato" a pagarlo quella cifra.
Comunque mi sa che oggi se riesco a uscire presto me lo riprovo un po' con un po' di luce naturale.
Magari (ri)sboccia l'amore Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Simone
utente attivo

Iscritto: 21 Ott 2004

MessaggioInviato: Ven 09 Mar, 2007 12:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao ti ho mandato un MP se mi dici di si mi metto in coda, il prezzo è corretto e onesto, e conoscendo per esperienza new old camera ci si può fidare del prodotto.

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
zosta
utente

MessaggioInviato: Ven 09 Mar, 2007 12:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Simone.
Ti ho risposto in MP, sorry per l'offerta.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
popoloni
utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2004

MessaggioInviato: Ven 09 Mar, 2007 2:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

In coda per MANNA!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
tomyork
utente

Iscritto: 29 Ott 2005

MessaggioInviato: Ven 09 Mar, 2007 7:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

spedisci...?????
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
zosta
utente

MessaggioInviato: Dom 11 Mar, 2007 9:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sorry.
Vendita ritirata perchè nonostante la revisione di Canon l'obiettivo (provato sabato mattina) presentava gli stessi identici problemi.
Riportato dal negoziante che me lo ha sostituito con altri due di focale più utile (17-40 e 50 Compact Macro).
Sorry ancora per la perdita di tempo Triste
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: