|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Trevize utente

Iscritto: 16 Ott 2006 Messaggi: 259 Località: Merano (BZ)
|
Inviato: Ven 09 Mar, 2007 10:36 am Oggetto: www.granbazaar.it |
|
|
Un caloroso saluto a tutti,
spesso mi collego a questo splendido portale per navigarlo in tutte le sue interessanti sezioni. Complimenti davvero! oltre ad essere interessantissimo e pieno di informazioni e consigli e anche frequentato da tantissime persone preparate pronte a darti una mano. Sito di fondamentale importanza per chi, come me, è alle prime armi.
Vengo al punto, ho notato che nelle trattative nel mercatino sempre più spesso si fa riferimento al sito in oggetto per stabilre il prezzo massimo dell'usato. Prezzo che come da regolamento non deve essere superiore al nuovo. Solo che quel sito non mi convince, intanto ha prezzi decisamente più bassi di qualsiasi altro sito online e non di poco poi mette tutto il materiale come disponibile quando in realtà non lo è.
Ho chiamato il titolare per avere la conferma di un sigma apo. Prezzo confermato (50€ sotto il più basso online) ma niente disponbilità immediata. Il titolare ha tentato di convincermi ha fare l'ordine comunque ma il modo non mi è piaciuto e non trovo corretto comunque mettere la disponbilità immediata online quando in realtà questa non c'e'. Inoltre quando gli ho rivolto una domanda tecnica banalissima è cascato dalle nuvole. La domanda era sul significato della sigla IF su un sigma, la sua prima risposta è stata "è stabilizzato" seguita da un non so.
Ci tengo a segnalare questo per capire se mi sto sbagliano e il "negozio" in questione è affidabile e onesto (lo spero tanto) oppure se alla fine c'e' dietro qualche magagna. Nel primo caso mi scuso da subito per aver sollevato questo argomento e presto acquisterò materiale da loro.
p.s.
Il Sigma in questione per es. viene venduto a 175€ ivato. Io posso, come sistemista presso una azienda, comprare materiale come se fossi un negozio o quasi e il prezzo a me è di 175 + iva.
Saluti a tutti e scusate per il post un pò lungo. _________________ Canon 5d mkii |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|